Gina Lollobrigida, è giallo sul patrimonio sparito: impazzano le indiscrezioni sulle ultime ore di vita della diva del cinema

Advertisement

Le notizie su Gina Lollobrigida continuano a rincorrersi in rete e riguardano il suo cospicuo patrimonio ma anche le accuse dell’ex marito Francisco Javier Rigau. Dopo la scomparsa dell’attrice che si è spenta a 95 anni, si sono rincorse voci su eredità e questioni lasciate in sospeso relative alla sfera più privata della compianta attrice.

Dopo il caldo cordoglio rivolto alla Lollo, si sono fatti strada dettagli nascosti della vita dell’attrice che negli ultimi anni è stata coinvolta in diverse beghe familiare e processuali. Tra chi ha gettato una pesante ombra sull’attrice si deve fare il nome dell’ex marito Francisco Javier Rigau che ha tirato in ballo un retroscena choc: il patrimonio dell’attrice sarebbe sparito.

L’uomo ha reso noto ai microfoni de La Vita in Diretta alcuni retroscena legati a Gina Lollobrigida. Ma accanto a queste voci si sono fatte strada anche altre indiscrezioni relative proprio agli ultimi giorni di vita della grande diva presso la clinica in cui era ricoverata, pare che infatti sia sorto un litigio, tra l’ex marito e Adriano Aragozzini, amico di vecchia data della Lollo nonché ex patrono di Sanremo.

Gina Lollobrigida, l’accusa dell’ex marito

Advertisement

“Abbiamo litigato subito, in un momento che sarebbe dovuto essere di rispetto e silenzio. Perché lui, con una certa aggressività mi ha detto: ‘Voi dovete stare a distanza da questa donna perché l’hanno derubata’” – questa la frase incriminata.

Gina Lollobrigida, è sparito il patrimonio

Secondo la ricostruzione fatta dalle persone vicine alla diva, l’attrice è stata ricoverata per qualche giorno ed in seguito le sue condizioni sono peggiorate, la prima persona che ha saputo della sua morte è stato Andrea Piazzolla che ha comunicato il decesso al figlio ed al nipote. In seguito nella clinica è sopraggiunto anche l’ex marito, Rigau, che ha litigato con un amico di Gina che le ha rivolto l’ultimo saluto.

Leggi anche: Iva Zanicchi spiazza tutti con l’uscita choc sulla scomparsa di Gina Lollobrigida: “Menomale che se n’è andata via lei e non io”

Advertisement

Si vocifera Rigau volesse presentarsi come suo marito, mentre a La Vita in Diretta, ha rilasciato la seguente dichiarazione: Io non erediterò nulla, questa è una cosa già fatta e vi prego di fare un’indagine sul mio patrimonio e su quello che avevo prima”. Eppure il matrimonio tra i due era stato annullato dalla Sacra Rota e quindi le parole di Rigau assumono una diversa connotazione anche se alla fine l’uomo ha invitato le autorità a concentrarsi su un’indagine sulle proprietà della Lollo perché il suo patrimonio è sparito.

Leggi anche: La malattia di Matteo Messina Denaro: il cancro al colon con metastasi è fra i più letali

CONDIVIDI ☞