Advertisement

Giorgia sbeffeggia la Meloni, l’attacco senza precedenti della cantante: “Anche io sono Giorgia ma…”

Advertisement

Giorgia Meloni sembra non godere del favore delle voci femminili del mondo della musica, come confermato dall’attacco di Giorgia Todrani. Dopo la collega Elodie anche la cantautrice romana che ha ereditato dal padre, Giulio Todrani, la passione per la musica, si è scagliata contro la leader di Fratelli d’Italia. Per Elodie è diventata quasi un’abitudine irrinunciabile parlare di temi politici e di attualità, come confermato prima dal suo attacco contro la Meloni per le sue posizioni estremiste contro i diritti delle comunità LGBT, ed in seguito dal disappunto palesato nei confronti del programma politico del partito Fratelli d’Italia.

L’ex talento scoperto da Amici contestando sui social i 15 punti del programma di Fratelli d’Italia aveva in seguito tuonato: “A me sinceramente fa paura”, contestando con decisione il programma politico della Meloni, soprattutto i punti in cui si parla di difesa della famiglia naturale e lotta all’ideologia gender. Un duro sfogo da parte di Elodie che ha rinnovato la sua posizione di oppositrice numero uno di Giorgia Meloni.

Giorgia attacca senza pietà la Meloni

Anche la cantautrice Giorgia ha fatto sentire la sua voce contro la politica romana con un breve ed incisivo post affidato al suo Instagram, che ha scatenato fermento in rete diventando virale dopo un iniziale stupore da parte del web: tanti utenti non credendo che si trattasse di un post formato dall’artista hanno pensato che fosse un meme. Confermata l’autenticità del post della Todrani, che ha condiviso con il suo seguito un  commento al vetriolo – “Anche io sono Giorgia ma non rompo i cog**ioni a nessuno” – in rete il suo post ha finito per scaldare le discussioni.

Giorgia attacca la Meloni

La cantautrice prendendo in prestito le parole dette dalla stessa Giorgia Meloni durante la manifestazione del centrodestra in piazza San Giovanni a Roma il 19 ottobre 2019, che sono diventate una sorta di slogan (“Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana”), ha dato la sua opinione su cosa pensa della politica.

Leggi anche: Tiziano Ferro ‘tradito’ dal suo produttore, svelato il retroscena sulla famosa canzone: “Abbiamo copiato, ma c’era un accordo”

La story Instagram della cantante romana una volta approdata in rete è diventata subito virale infiammando il web che ha condiviso il suo contenuto social con grande interesse, si sono poi susseguiti i commenti degli internauti che nel giro di poche ore hanno dibattuto con fermento del parere della cantante che come la collega Elodie non ha simpatia per la politica romana.

Leggi anche: Chiara Ferragni, sapete perché ha chiamato i suoi figli Leone e Vittoria? Il motivo è assurdo

CONDIVIDI ☞