Anche Giorgia Soleri ha contestato la censura di Instagram dopo essersi vista bloccare uno scatto in topless con copertura, nel suo sfogo social nel quale coinvolge il suo seguito, l’influencer dà ancora una volta prova del suo carattere determinato. La fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin ha finito per guerreggiare con la popolare piattaforma social dopo essersi vista negare la pubblicazione di un selfie al mare sulle storie su Instagram.
Il contenuto incriminato ritraeva Giorgia Soleri in primo piano in topless mentre si copriva il seno con le mani, ma l’algoritmo di Instagram ha eliminato la foto in quanto ritenuta una “violazione delle linee guida in materia di adescamento d’adulti”. La censura applicata da Instagram ha scatenato la reazione di diversi vip che come la Soleri hanno voluto condividere la loro esperienza.
Questo lo sfogo della “signorina nessuno” condiviso sul suo profilo: “Allora su Instagram si scoprono sempre cose nuove: io oggi ho scoperto che in una foto dove mi si vedevano le tet*e, peraltro coperte, ‘adesco adulti’. Cosa fai nella vita? Adesco gli adulti! C’è Chiara Ferragni che è un’imprenditrice digitale, io sono un’adescatrice digitale. Mi avete scoperta. Con una foto con le tet*e coperte”.
Non doma Giorgia Soleri è tornata con più veemenza a contestare le misure adottate dal popolare social condividendo con i fan un retroscena vissuto in spiaggia: “La cosa che mi fa ridere di tutta questa storia è che oggi mi sono messa a chiacchierare con delle signore, anche di una certa età, in spiaggia.
A un certo punto mi riconoscono perché mi avevano vista in televisione e mi chiedono di fare una foto. Io ero in topless chiaramente dico vabbè mi vado a mettere il pezzo sopra del costume e loro mi dicono ‘ma no tranquilla chi se ne frega, stai così’, super happy, super libere, non gliene fregava niente. Però su Instagram se carichi una foto così non va bene. Sono proprio basita da questo social.
L’influencer che con caparbietà ha sposato diverse campagne nella sua vita, ha ancora una volta dimostrato di non volerla dare vinta ad Instagram dichiarandogli apertamente guerra, così Giorgia Soleri ha postato un’altra foto provocatoria con una maglietta in cui la scritta è alquanto scandalosa e commentando: “Instagram sono capricorno, possiamo andare avanti all’infinito”.
Leggi anche: “Pensavo fossero coliche, non sapevo di essere incinta”, la confessione della cantante che ha partorito in Calabria
This post was last modified on 6 Luglio 2022 10:22
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…