Advertisement

“Pensavo fossero coliche, non sapevo di essere incinta”, la confessione della cantante che ha partorito in Calabria

Advertisement

Una storia che ha dell’incredibile che poteva finire in modo drammatico: una donna pensava di avere delle coliche, non sospettando di essere incinta. Una vicenda che ha riguardato una cantante di The Voice, Manoela Fortuna, la quale ha partorito in Italia dove si trovava in vacanza all’oscuro della gravidanza.

La cantante che ha preso parte al talent show The Voice Brasil infatti era ignara di essere avanti con la gravidanza ed aveva scambiato i dolori che avvertiva da giorni per dei sintomi riconducibili ad una colica renale. La 28enne in vacanza in Italia è rimasta scioccata nell’apprendere che era in attesa di un bambino, e dopo l’annuncio inaspettato ha dato alla luce la sua piccola Esperanza venuta al mondo a Vibo Valentia.

Una notizia virale che una volta giunta sul web ha avuto il modo di viaggiare veloce diventando popolare in Brasile, la patria della cantante di The Voice. Anche la stampa italiana non ha sorvolato su questa avvincente notizia che si è arricchita anche del racconto di un amico vicino a Manoela Fortuna, il musicista Gaetano Caracciolo che ha commentato con i media: “Sembrava un po’ ingrassata, ha accusato dolori addominali e credeva fosse una colica…è stato uno choc per tutti”.

Scopre di essere incinta prima di partorire: pensava di avere delle coliche

Come riferito dal musicista che ha rassicurato sulle condizioni di mamma e figlia, Manoela soffriva da tempo di dolori addominali e non sapendo di essere incinta ha fatto uso di antidolorifici, ma poi le sue condizioni si sono aggravate ed i dolori sono diventati più intensi per poi perdere coscienza e cadere a terra.

Manoela di The Voice partorisce

Leggi anche: “Addio Paolo Bonolis”, la clamorosa indiscrezione su Sonia Bruganelli: “Gli amori finiscono”

Alcuni amici l’hanno subito soccorsa e notando un’emorragia sospetta non hanno perso tempo nel portarla in ospedale dove i medici hanno scoperto che la cantante era in attesa di una bambina. A distanza di qualche ora dal ricovero è venuta al mondo la piccola Esperanza e malgrado il suo peso di 2,450 chilogrammi la neonata ha mostrato uno stato di salute buono, come la sua mamma. Come confermato da Gaetano Caracciolo che ha fatto sapere alla stampa che mamma e figlia stanno bene ed attendono l’arrivo del compagno della cantante. Dopo la nascita della piccola, il neo papà è stato allertato e così ha preso il primo volo dal Brasile diretto per la Calabria per conoscere sua figlia.

Leggi anche: Dramma Eva Henger, la dolorosa confessione: “Questa persona è morta tra le mie braccia”

CONDIVIDI ☞