Advertisement

Laura Pausini così non l’avete mai vista, cosa succede? Il video della cantante ubriaca e ‘soccorsa’ dalla figlia spopola in rete

Advertisement

Una goliardica Laura Pausini è diventata la protagonista di un divertente siparietto che ha finito per farsi strada sui social, facendo incetta di like e visualizzazione. Nel video in questione la cantante romagnola dopo una cena in barca con degli amici, insieme anche a sua figlia ed al suo compagno, si mostra in una veste inedita. La Pausini come non vista prima ha dato il meglio di sé in vacanza in Sardegna, come documentato dal video accolto con entusiasmo su TikTok e da lei condiviso.

La cantante ripresa da un amico durante una cena in barca ha dimostrato di non avere un’alta tolleranza dell’alcol, ed infatti dopo qualche sorso di vino rosso ha iniziato ad essere pervasa da una ventata di ilarità immotivata. La cantante stravolta ha iniziato a ridere a crepapelle fino alle lacrime e nel video in questione ha dimostrato anche delle difficoltà a concludere un discorso.

Il siparietto di Laura Pausini ubriaca conquista il web

Tra risate, frasi insensate e difficoltà a tenere gli occhi aperti, Laura Pausini ha destato addirittura le preoccupazioni di sua figlia come si vede nel video: Paola si avvicina alla mamma con aria preoccupata ignara di quello che è capitato alla cantante.

Laura Pausini ubriaca

Nel video che ha incuriosito il popolo web, la romagnola ad un certo punto nel bel mezzo del suo delirio ha esclamato: “È una cosa bellissima…!”, per poi scoppiare a ridere trascinando gli altri commensali. Ma l’ondata di spensieratezza ha finito per travolgere anche gli internauti che hanno commentato con tono spassoso il siparietto della romagnola che ha voluto in seguito precisare di non essere abituata a bere: “Ebbene sì! Sono astemia. Avevo bevuto mezzo bicchiere di vino rosso mischiato con l’acqua”.

Leggi anche: Soleil Sorge spietata contro Tina Cipollari: “Cambia lavoro!”. Il web esplode furioso e travolge di critiche l’influencer

Laura Pausini in versione relax durante la sua vacanza di famiglia in Sardegna ha condiviso non pochi contenuti social con i suoi fan, immortalandosi insieme a Paolo Carta ed a sua figlia. In particolare ha attirato grande curiosità uno scatto di coppia a cui ha correlato la didascalia: “Innamorati naufraghi”, un contenuto applaudito dal web, e commentato ironicamente da una famosa collega. Giorgia ha infatti scritto nella sezione commenti: “A costo di ripetermi: che boni!”, trovando la risposta briosa della Pausini che ha fatto una battuta: “Ma la domanda é: noi giovani cantanti italiane che stiamo con due manzi, come veniamo definite? Manze o mucche?”.

Leggi anche: Giorgia Soleri sotto attacco, il look sfoggiato al ristorante scatena le polemiche: “Non doveva vestirsi così”

CONDIVIDI ☞