Giovani modelle aggredite da una suora mentre si baciavano: ”Che fate? È il diavolo”, ecco dove è accaduto

Advertisement

Uno shooting fotografico tra le vie dei Quartieri Spagnoli di Napoli ha scandalizzato una suora che ha protestato fermamente, trovandosi dinanzi una scena che l’ha indignata: un bacio ‘scenico’ tra due modelle. Nel bel mezzo di un servizio fotografico impostato su un messaggio provocatorio si è registrata la ramanzina che la religisa ha rivolto alle due attrici: Serena de Ferrari Kyshan Wilson, che si sono fatte conoscere dal grande pubblico grazie alla serie televisiva “Mare Fuori“.

Mentre le due ragazze erano intente a posare sono state interrotte dall’intromissione azzardata di una religiosa, una scena che ha fatto il giro del web dopo essere stata immortalata durante lo shooting fotografico che era in corso. Un video documentato e condiviso dalla make up stylist Roberta Mastalìa impegnata sul set che ha postato sulle sue stories Instagram questo strano retroscena, andato in scena nel corso del backstage del servizio fotografico.

Una suora scandalizzata allontana due modelle alle prese con un servizio fotografico ai Quartieri Spagnoli

Nel fare il resoconto dell’episodio, la make up stylist ha raccontato: “Eravamo ai Quartieri Spagnoli, in un vicoletto e stavamo facendo uno shooting per una rivista con le due protagoniste di Mare Fuori come modelle. All’improvviso è arrivata una suora, chiedendoci se fossimo andati a Messa la mattina. Quando le abbiamo risposto di no, che non eravamo andati a Messa, ha iniziato ad incolpare la nostra generazione per il Coronavirus… poi si è resa conto che le modelle stavano posando baciandosi ed è corsa a dividerle”.

Advertisement

Un’interruzione che ha creato scompiglio sul set spiazzando le due attrici, ammonite dalla suora, ma anche il fotografo Luigi Sgambato e gli altri professionisti presenti in quella cornice suggestiva offerta dai Quartieri Spagnoli. Così hanno assistito alla ramanzina della religiosa anche lo stylist Domenico Diomede e le sue assistenti Erika Del Prete, Laura Di Franco e Sara Di Quarto, come anche le make-up artist Roberta e Mìcol. Durante il set fotografico si è registrata una piccola interruzione quando le due modelle erano alle prese con una posa scandalosa: stavano per avvicinare le labbra. “Che fate? Che fate? È il diavolo! Gesù, Giuseppe, Sant’Anna e Maria!” – il rimprovero concitato della religiosa che ha interrotto le riprese.

Bacio modelle Quartieri Spagnoli

Leggi anche: Divorzio Totti – Blasi, parla ancora l’amico dell’ex capitano: “Ho cambiato la vita di Ilary, ecco come l’ho aiutata”

Un episodio a metà tra l’imbarazzante ed il comico, che la make up stylist Roberta Mastalìa ha voluto condividere con il suo seguito raccontando a conclusione della sua testimonianza: “A primo impatto siamo rimasti spiazzati da questo comportamento. L’abbiamo presa in modo ironico, infatti, come si vede nel video, le modelle ridono. Dopo un po’ però abbiamo chiesto alla suora di andare via perché stava intralciando il nostro lavoro in maniera insistente e piano piano si è allontanata”.

Advertisement

Leggi anche: Scontrino choc nel noto bar, la denuncia sui social: “Ecco quanto abbiamo pagato la colazione”

CONDIVIDI ☞