Selvaggia Lucarelli trascina Alba Parietti in tribunale e chiede un risarcimento danni da capogiro

Advertisement

Tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli è guerra aperta: gli strascichi del loro astio, emersi nel corso dell’edizione del 2017 di Ballando con le Stelle su Rai1, si risolveranno in un’aula di tribunale. Tra le due erano volati stracci nel corso di una puntata infuocata, ma Selvaggia Lucarelli ha deciso di intraprendere la strada legale. La giornalista ha così chiesto un risarcimento danni, come ha rivelato nel dettaglio Alba Parietti che al termine dell’udienza in tribunale si è sfogata con i giornalisti.

Leggi anche: Patrizia De Blanck vuota il sacco su Franco Califano e svela finalmente tutta la verità: ” Tra noi non fu solo un’avventura”

“In vita mia non ho mai fatto causa a nessuno, non sono mai entrata in un’aula di tribunale. Mi ha dato fastidio quello che ha mistificato. Questa storia l’ha vista tutta Italia e lei la racconta in modo diverso. Vorrei ricordare che la querela l’ha fatta lei ed io le sono dovuta andare dietro, per quanto mi riguarda questa storia poteva essere chiusa anni fa. Anzi per me non era mai cominciata. Sono state dette cose pesanti, che sono vecchia, finita e che non ho mai lavorato. Questi non sono punti di vista, ma sono offese profonde. Qualsiasi essere umano sarebbe ferito da quelle frasi” – ha commentato la Parietti.

Advertisement

Selvaggia Lucarelli vs Alba Parietti

Selvaggia Lucarelli vs Alba Parietti

Selvaggia Lucarelli secondo le prime indiscrezioni emerse avrebbe chiesto un risarcimento di 180.000 euro, una richiesta che però la showgirl piemontese ha respinto duramente, sostenendo di non aver fatto nulla per diffamarla, replicando: Chiederò a mia volta un risarcimento, mi trovo costretta a rispondere. Sono curiosa di sapere da cosa si sente danneggiata, come quantifica questi danni visto che è stata riconfermata. Quello che mi fa strano è che lei non abbia rispettato il contratto con il programma non partecipando all’ultima puntata, per questioni che non hanno senso. Lei era nella posizione più forte […]”.

Leggi anche: “Sto soffrendo molto”, Paola Barale si sfoga sui social e mette in allarme i fan che si preoccupano per lei

Nel suo sfogo dopo l’udienza in tribunale Alba Parietti ha anche lanciato un avvertimento ai futuri concorrenti di Ballando con le Stelle, invitandoli a tutelarsi nei confronti di Selvaggia Lucarelli, richiedendo una clausola nel contratto per evitare di essere presi di mira e finire in tribunale.

Advertisement
CONDIVIDI ☞