Giovanna Civitillo in diverse interviste ha parlato della sua vita accanto ad Amadeus, svelando dei particolari divertenti sul loro matrimonio. Nel corso di una recente intervista rilasciata dalla “ex scossa” a Tv Sorrisi e Canzoni, ad esempio la Civitillo ha reso noto un retroscena alquanto intimo su suo marito: il suo nomignolo. Per spigare la scelta del soprannome che ha attribuito al marito, ha detto con molto humor: “Lui alle 7 è già in piedi perché ha bisogno di 3 ore per prepararsi. Lo chiamo Sophia Loren, sembra una diva che si sistema per una gran serata. Fa tutto con calma”.
Dopo anni di matrimonio, la coppia continua a puntare su un rapporto complice dove è bello fare ironia e prendersi un po’ in giro. Tra le domande fatte alla moglie di Amadeus nelle ultime interviste da lei rilasciate, ha incuriosito anche quella su come si approcciano con i social.
La Civitillo spiegando il motivo per cui hanno un profilo Instagram condiviso ha svelato: “È divertente. Non lo dividerei mai. Mi toccherebbe gestirne due, il mio e il suo, perché Ama ai social non si avvicina proprio. Dovrei fare un doppio lavoro: ma chi me lo fa fare?”. Il conduttore non è social e per questo lascia tutto in mano a sua moglie, che per ragioni pratiche ha deciso di gestire un profilo in comune.
Nella vita di coppia di Giovanna Civitillo ed Amadeus non c’è solo posto per l’ironia, ma anche per il romanticismo, come confidato dalla consorte del conduttore Rai che ha lodato il romanticismo vecchio stampo del marito, rivelando che le scrive bigliettini d’amore telegrafici ma profondi.
Essere considerata la “moglie di” viene vissuto oggi dalla Civitillo con più serenità, però non nega che il matrimonio con il conduttore ha influito sulla sua carriera. A tal proposito la showgirl ha ribadito che malgrado sia in televisione da 25 anni, nel corso dei quali ha preso parte a programmi come Domenica In, Detto Fatto, La vita in diretta, per il pubblico è nota per essere la moglie di Amadeus.
Se in passato questo giudizio le pesava, ora interpreta in modo diverso un simile punto di vista: “Sono la moglie di Amadeus e sono orgogliosa di esserlo. Lo amo tanto, l’ho sposato e ne sono felice. Mi dicono sono ‘solo’ la moglie di Amadeus? Pazienza, mica è un’offesa. Io so bene quali sono le mie qualità, i miei limiti, quello che posso fare in tv e quello che non mi si addice”. Giovanna Civitillo non solo apprezza suo marito come uomo e padre, ma lo ammira anche come conduttore: “Ama è un professionista incredibile e di grande esperienza. Sul lavoro da lui ovviamente ho solo da imparare” – ha confidato con orgoglio.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli trascina Alba Parietti in tribunale e chiede un risarcimento danni da capogiro
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…