Giovanni Allevi, la foto in ospedale dopo l’annuncio del tumore: “Inizia la mia battaglia”

Advertisement

A distanza di pochi giorni dall’annuncio di Giovanni Allevi, che ha deciso di rendere note le sue condizioni di salute, dopo la diagnosi di un tumore, è arrivato da parte del popolare musicista e compositore un aggiornamento, che ha di nuovo affidato ai social. La notizia della sua malattia, data scrivendo un breve post su Instagram nel quale in poche righe Allevi ha comunicato: “Non ci girerò intorno ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa”, ha fatto registrare la risposta accorata dei suoi fan, i quali lo hanno inondato di messaggi di incoraggiamento, stima, vicinanza ed affatto.

Tra i tanti messaggi che il post scritto dal compositore ha ricevuto non è passato inosservato il commento di Fedez, che qualche mese fa si è ritrovato ad affrontare la sua battaglia personale contro un altro nemico ostico: un raro tumore neuroendocrino al pancreas.

Giovanni Allevi, lo scatto dall’ospedale: l’inizio della sua battaglia contro il mieloma

Il rapper milanese ha voluto dimostrare la sua empatia e vicinanza a Giovanni Allevi indirizzandogli un messaggio di auguri, conciso ma coinvolgente nel quale ha scritto: “Giovanni, anche se non ci conosciamo, ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po’”. Una dedica che il compositore ha letto ed alla quale ha replicato: “Ciao Fedez, grazie infinite per il tuo affettuoso messaggio. Spero a presto, Giovanni”.

Advertisement

L’ultimo post che Allevi ha pubblicato sul suo profilo Instagram è uno scatto che lo ritrae di spalle mentre indossa un busto ortopedico, l’armatura che ha dovuto indossare per combattere la sua battaglia, che prevede diverse tappe difficile, che lui ha deciso di affrontare con determinazione e spirito positivo, come si evince dal commento correlato alla foto.

Giovanni Allevi drammatica foto
Immagine Instagram

Leggi anche: Antonino Spinalbese fiume in piena su Belen e Stefano De Martino: “Ecco cosa penso del loro riavvicinamento”

“Vi ringrazio immensamente per l’Amore che mi state donando! Immagino i vostri pensieri di incoraggiamento e vicinanza avvolgere il mio corpo, e dare un sollievo a questo dolore a tratti insopportabile. È iniziata la battaglia che mi ha portato nel nucleo più profondo della fragilità umana. Con voi la vincerò! Vi amo! Giovanni” – così il talentuoso pianista ha commentato l’inizio della sua battaglia contro il mieloma. Anche questo contenuto social di Giovanni Allevi ha raccolto la piena partecipazione dei suoi seguaci, che si sono affrettati a sostenerlo virtualmente con parole di incoraggiamento e sostegno.

Leggi anche: Guenda Goria, il duro sfogo sui social: “Vigliacchi, basta cattiverie”, cosa è successo

Advertisement
CONDIVIDI ☞