“Giulia De Lellis è una poveraccia! È diventata famosa per merito mio”: Antonella Mosetti sprezzante attacca l’influencer con parole al vetriolo

Advertisement

Le vecchie ruggini tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis sono riaffiorate di recente sui social: tra le due l’antipatia è nata ai tempi della prima edizione del Grande Fratello Vip, quando l’ex ragazza di Non è la Rai ha partecipato al reality con la figlia Asia Nuccetelli.

Leggi anche: “Sono distrutta, non dormo da giorni”: Giulia De Lellis condivide con i suoi fan l’emozione per il grande evento

In quella circostanza l’avvicinamento della figlia ad Andrea Damante aveva fatto sorgere uno scontro veemente con Giulia De Lellis, all’epoca fidanzata dell’ex tronista. Da allora la Mosetti ha dichiarato guerra all’influencer come conferma il fatto che ancora oggi, a distanza di anni, la showgirl ha parlato dell’influencer con tono inviperito.

Advertisement

Antonella Mosetti attacca Giulia De Lellis

Antonella Mosetti: la frecciatina velenosa contro Giulia De Lellis

Nel corso infatti di una diretta Instagram la Mosetti è stata punzecchiati dai suoi seguaci che hanno menzionato la De Lellis, facendola inalberare. Qualche internauta ha infatti provocato la Mosetti scrivendo che la gente si ricorda di lei al GF Vip solo per lo scontro che ha avuto con l’influencer, ex fidanzata di Damante.

Leggi anche: “Che scempio!”: il murale dedicato a Raffaella Carrà vandalizzato e imbrattato con scritte omofobe

Per tutta risposta la Mosetti con tono sprezzante ha risposto a tono ai followers sbottando così: “Veramente io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis. Grazie a me ha fatto il GF l’anno dopo. Poi è una ragazzina piccola poraccia, cioè va bene così”. Dopo questa stoccatina velenosa molti utenti si sono fiondati a prendere le difese della De Lellis esacerbando così l’arringa della Mosetti che ha incalzato commentando: “Sì un sacco vorrei essere lei, non vedo l’ora, morirei. Manco la vedo, mi arriva qua, ad altezza f**a”.

Advertisement
CONDIVIDI ☞