Giulia Stabile, la confessione su Sangiovanni lascia tutti senza parole: “Ecco perché non possiamo vivere insieme”

Advertisement

Il rapporto nato nella scuola di Amici due edizioni fa, tra Giulia Stabile e Sangiovanni ha dato vita ad una coppia molto amata e seguita, con la ballerina diventata la pupilla di Maria De Filippi, ed il giovane cantante che si è conquistato l’interesse delle generazioni più giovani. La ballerina dalla travolgente risata dopo essere entrata nel cast di Amici come professionista, e dopo aver partecipato alla passata stagione di Tu sì que vales, ritornerà nel cast dello show dagli ascolti record di Canale 5.

Ma Giulia Stabile messa da parte la sua timidezza si è calata anche in un altro ruolo: su Witty Tv ha un suo spazio e spesso realizza delle interviste ai protagonisti del talent più longevo della tv, e non solo. L’italo-spagnola intervistata da TPI ha parlato degli impegni professionali che l’aspettano a settembre come anche del rapporto con Sangiovanni.

La coppia ha in programma una vacanza con la famiglia del cantante, anche se la ragazza ha rivelato di non conoscere la meta ma per lei l’importante è passare del tempo con la sua dolce metà staccando la spina dalle registrazioni di Tu sì que vales e dai provini di Amici. I fan della coppia spesso domandano ad entrambi come procede la storia, e li tempestano di altre domande sulla loro relazione, ma non mancano indiscrezioni malevole su presunte e cicliche crisi. La ballerina di Amici smentendo le ultime voci su di lei ed il suo fidanzato non ha celato il suo disagio di fronte alle voci di crisi con Sangiovanni.

Giulia Stabile, fiume in piena su Sangiovanni

Advertisement

Così riprendendo le ultime dichiarazioni del cantante, anche lei ha rivelato che non è per nulla semplice vivere la loro storia dopo Amici. “Questa cosa ci pesava tantissimo, soprattutto all’inizio. Non ci siamo mai sentiti obbligati di dover pubblicare qualcosa sui social, ad esempio, ma è come se ci fosse sempre questo peso: se non pubblichi qualcosa sui social allora significa che siamo in crisi o ci siamo lasciati. […] Mi dà fastidio quando alcuni traggono conclusioni rispetto a cosa possa provare o non provare uno di noi solo in base a quello che mostriamo sui social. Come se fosse sempre e solo quella dei social la verità”.

Giulia Stabile con Sangiovanni

A chi maligna sulla loro coppia, accusandoli di non essere troppo social, la ballerina ha sentenziato che solo lei ed il cantante sanno cosa provano l’una per l’altro, per poi svelare un loro progetto in comune, la convivenza come ha reso noto commentando: È un po’ difficile andare a vivere insieme ora. Io lavoro a Roma fissa, mentre lui lavora un po’ su, un po’ giù. Poi se lui dovesse scegliere una città in cui vivere sceglierebbe Milano. Io sono molto legata alla mia città, Roma la sento proprio calda. Milano è una città sicuramente bella. Però a me non dà quel calore che mi dà Roma”.

Leggi anche: Ilary Blasi completamente trasformata, la conduttrice torna a Roma e lascia tutti senza parole: “Mai vista così”

Advertisement

Giulia Stabile malgrado la giovane età e sebbene Sangiovanni sia il suo primo amore lo considera la persona giusta, con cui poter costruire in futuro una famiglia, e come tutte le giovani sogna un matrimonio da favola. “Ho conosciuto Sangiovanni a un’età consapevole e sono consapevole che sia per me la persona giusta. Quindi, se me lo chiedi ti dico: ‘Sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia’. Matrimonio? Sì, in realtà credo che nell’immagine più fiabesca del matrimonio.

Non tanto l’aspetto formale. Mi piace immaginare il giorno in cui, forse, arriverà il momento della proposta o il giorno del matrimonio in cui ci sono tutti i parenti che si commuovono, me compresa. Ti catapulta in una sorta di favola”.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno sul serio: “Presentazioni in famiglia”, la reazione di Aurora

CONDIVIDI ☞