Il cast del Grande Fratello 8 sta prendendo forma: secondo le informazioni diffuse in rete da tempo, il gruppo dei VIP sembra essere stato finalizzato, mentre la selezione delle persone normali, i cosiddetti NIP, è ancora in corso. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di escludere influencer e personaggi con profili su Onlyfans, puntando invece su VIP meno “trash” e con carriere più tradizionali. L’ottava edizione del Grande Fratello promette di essere un’edizione rivoluzionaria, resta da vedere chi altri si unirà al cast e come si svilupperà questa stagione.
Tra i nomi che circolano come possibili partecipanti troviamo l’attore Ninetto Diavoli, noto per aver lavorato con grandi nomi come Pierpaolo Pasolini e Totò. Ma c’è un altro nome che sta emergendo come possibile nuovo ingresso nella Casa più spiata d’Italia: Corrado Tedeschi. Il popolare conduttore televisivo degli anni ’80 e ’90 ha recentemente rivelato in un’intervista con il settimanale Gente di essere stato contattato per partecipare al reality. Le sue parole suggeriscono che la sua partecipazione potrebbe essere imminente, in linea con la nuova direzione “anti-trash” promossa da Pier Silvio Berlusconi.
Come Ninetto Diavoli, anche Tedeschi sembra rispecchiare il profilo del concorrente ideale che Berlusconi sta cercando per questa rivoluzionaria stagione del reality di Canale 5. L’attore sembra incline ad accettare l’offerta ed a mettersi in gioco entrando nella Casa più spiata d’Italia. Il conduttore classe 1952 ha iniziato la sua carriera come calciatore, giocando per la primavera della Sampdoria, ma ha presto deciso di dedicarsi al mondo dello spettacolo e della recitazione.
Leggi anche: Veronica Gentili l’annuncio a Controcorrente: “Per ora vi ringrazio…”
Così ha fatto il suo debutto su Rai1 nel 1984 e successivamente si è trasferito a Mediaset. Ha presentato vari programmi, tra cui “Doppio Slalom” ed “Il gioco delle coppie”, ha anche recitato in diverse fiction come “Don Matteo”, “Il paradiso delle signore”. Per quanto riguarda la sua vita privata, Corrado Tedeschi ha due figli, nonostante le sfide, come una diagnosi di cancro al colon nel 2007, ha continuato a lottare ed a promuovere la prevenzione.
Leggi anche: Massimo Segre e Cristina Seymandi, la pesante accusa: “Il tradimento, da che pulpito. Una farsa”
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…