Advertisement

Veronica Gentili l’annuncio a Controcorrente: “Per ora vi ringrazio…”

Advertisement

Controcorrente, uno dei programmi di attualità e politica più seguiti su Rete 4, si appresta a non essere più condotto da Veronica Gentili, confermata al timone del programma satirico di Italia 1, Le Iene. Una notizia nota da tempo che ha trovato un’ulteriore conferma durante la puntata dell’11 agosto della trasmissione di Rete 4 quando la conduttrice ha annunciato il suo addio al programma.

La Gentili ha deciso di lasciare la guida del timone del programma serale di Rete 4 per esplorare nuovi orizzonti lavorativi, vestendo i panni della “iena” al posto di Belen. Durante l’annuncio, la conduttrice ha salutato il suo pubblico con parole toccanti che hanno rivelato la sua commozione e l’affetto per il gruppo di lavoro e pubblico.

 

Veronica Gentili, l’addio a Controcorrente

“Questa per me è l’ultima puntata di Controcorrente ed è l’ultima puntata qui a Rete 4” – ha spiegato Veronica Gentili per poi aggiungere – “Ci rivedremo altrove. Per ora vi ringrazio. Controcorrente proseguirà, poi ricomincerà Stasera Italia a settembre, ma io mi fermo qui”.

Leggi anche: Oriana Marzoli, la clamorosa decisione sul suo futuro: “È il momento di dirvelo”

Veronica Gentili, ControcorrenteLa conduttrice proseguendo la dissertazione ha ricordato il suo percorso con il programma, sottolineando come in cinque anni e mezzo abbia condotto oltre 1000 puntate. La conduttrice ha poi espresso la sua gratitudine verso il team e i telespettatori, paragonando l’esperienza a un lungo periodo di liceo passato insieme. Sebbene la conduttrice abbia annunciato il suo trasferimento a Le Iene, non sono stati forniti ulteriori dettagli al riguardo, ma molti amici e colleghi del mondo dello spettacolo, tra cui Rita Dalla Chiesa e Nek, hanno espresso il loro affetto e supporto per la sua decisione.

Leggi anche: Maurizio Costanzo, le dichiarazioni della figlia svelano particolari inedite della vita accanto a Maria De Filippi

CONDIVIDI ☞