Al Grande Fratello, Massimiliano Varrese è stato bersagliato da pubblico e social ma nonostante le controversie e le richieste di squalifica per le sue frasi, Alfonso Signorini non lo considera un “mostro” come descritto dai social, ma piuttosto una persona troppo coinvolta nel proprio ruolo.
L’attore è stato pesantemente attaccato dopo alcune uscite infelici nei riguardi di Beatrice Luzzi, per le quali qualcuno ha anche invocato la sua squalifica dal reality, e la polemica è stata affrontata anche dal conduttore che ha apertamente preso le difese di Varrese. Al popolo del web non sono piaciute le espressioni usate nei confronti di Beatrice dall’attore che ha ricevuto commenti di disappunto anche da personaggi noti come nel caso di Roberta Bruzzone, Gessica Notaro e Valentina Pitzalis.
Qualche giorno fa sui social si sono fatte sentire diverse voci che hanno condannato la condotta dell’attore nel reality commentando con tono severo: “Lui è un omuncolo”, “Gente prima di lui è uscita per molto meno”, “È sempre stato così: all’inizio del GF urlò contro Valentina, poi, continua a dire a Grecia di “stare zitta” …Deve uscire subito”, “Squalificate Massimiliano Varrese per tutelare le donne”.
Leggi anche: GF, la rabbia di Beatrice dopo la scoperta di Marco Maddaloni: ““Vaf***!”
Quanto a Massimiliano, non credo sia quel mostro che i social dipingono. È solo una persona troppo presa dal proprio ruolo. Nella Casa ci si dimentica troppo spesso che più si è se stessi e non si recita un personaggio, più si vince”.
Leggi anche: Antonino Spinalbese accusa Belen: “Essere genitore non significa avvalersi di babysitter, autisti o nuovi compagni…”
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…