Advertisement

Grande Fratello, entra nella Casa una famosissima: “Confermata la nota cantante”

Advertisement

Il conto alla rovescia per l’inizio del Grande Fratello 2023 è scattato ed ormai manca molto poco: lunedì 11 settembre, gli appassionati del reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, potranno finalmente scoprire tutte le novità e conoscere i volti dei concorrenti di questa nuova edizione.

A differenza delle precedenti edizioni, il cast sarà composto non solo da personaggi famosi ma anche da alcuni “nip” (non famosi). Tra questi, sono già stati confermati i nomi di: Letizia Petris, Vittorio Menozzi e Giselda Torresan. In una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, i futuri gieffini hanno condiviso le ragioni che li hanno spinti a partecipare al programma.

Per quanto riguarda i vip, sono stati ufficializzati l’ex campione olimpico Alex Schwazer, l’attrice di telenovelas Grecia Colmenares e la regista Beatrice Luzzi. Ma le sorprese non finiscono qui. Recentemente, è circolata la voce che la storica cantante Rosanna Fratello potrebbe essere una delle prossime ad entrare nella Casa. Se questa indiscrezione dovesse essere confermata, Rosanna si unirà agli altri sei concorrenti già annunciati.

Grande Fratello 2023: novità e cast

Altre voci suggeriscono possibili partecipazioni di personaggi come Giampiero Mughini, Massimiliano Varrese, la showgirl Samira Lui, la cantante Marina Fiordaliso e l’attore Ciro Petrone. Tuttavia, per avere la conferma ufficiale su tutti i concorrenti, bisognerà attendere l’inizio del programma.

Leggi anche: Mauro Corona replica alle critiche di Cecchi Paone: “So fare altro oltre alla tv, se vuole il mio posto glielo cedo”

Grande FratelloCon tutte queste novità e le prime anticipazioni, l’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello è alle stelle visto che sarà interessante vedere come i concorrenti interagiranno tra loro e quali saranno le dinamiche all’interno della Casa. Dopo le conferme sul cast ufficiale del reality targato Mediaset, si attendono delle sorprese in corso con l’ingresso di nuovi concorrenti, senza rinunciare a delle sorprese che renderanno la nuova ed attesa edizione del reality show di Canale 5 uno dei programmi più apprezzati dal pubblico televisivo.

Leggi anche: Guido Crosetto, avete mai visto sua moglie? Bella, colta e con due lauree

 

CONDIVIDI ☞