Il conto alla rovescia per l’inizio del Grande Fratello 2023 è scattato ed ormai manca molto poco: lunedì 11 settembre, gli appassionati del reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, potranno finalmente scoprire tutte le novità e conoscere i volti dei concorrenti di questa nuova edizione.
A differenza delle precedenti edizioni, il cast sarà composto non solo da personaggi famosi ma anche da alcuni “nip” (non famosi). Tra questi, sono già stati confermati i nomi di: Letizia Petris, Vittorio Menozzi e Giselda Torresan. In una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, i futuri gieffini hanno condiviso le ragioni che li hanno spinti a partecipare al programma.
Per quanto riguarda i vip, sono stati ufficializzati l’ex campione olimpico Alex Schwazer, l’attrice di telenovelas Grecia Colmenares e la regista Beatrice Luzzi. Ma le sorprese non finiscono qui. Recentemente, è circolata la voce che la storica cantante Rosanna Fratello potrebbe essere una delle prossime ad entrare nella Casa. Se questa indiscrezione dovesse essere confermata, Rosanna si unirà agli altri sei concorrenti già annunciati.
Altre voci suggeriscono possibili partecipazioni di personaggi come Giampiero Mughini, Massimiliano Varrese, la showgirl Samira Lui, la cantante Marina Fiordaliso e l’attore Ciro Petrone. Tuttavia, per avere la conferma ufficiale su tutti i concorrenti, bisognerà attendere l’inizio del programma.
Leggi anche: Mauro Corona replica alle critiche di Cecchi Paone: “So fare altro oltre alla tv, se vuole il mio posto glielo cedo”
Leggi anche: Guido Crosetto, avete mai visto sua moglie? Bella, colta e con due lauree
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…