Advertisement

Jessica Morlacchi, il duro sfogo dopo la cancellazione del programma di Serena Bortone: “Basita, senza parole”

Advertisement

La cantante Jessica Morlacchi, una delle presenze stabili del programma Oggi è un altro giorno, non sarà più presente nei palinsesti Rai a partire dalla prossima stagione. La nuova stagione televisiva Rai promette di essere molto diversa, con molte novità in arrivo e diverse conferme di programmi consolidati nel tempo. Tuttavia, Oggi è un altro giorno di Serena Bortone non è tra questi.

Per Serena Bortone è prevista la conduzione su Rai3 della trasmissione Le Parole, invece per gli ospiti presenze fisse nel cast non è stata comunicata alcuna ricollocazione, per questo Jessica Morlacchi ha espresso il suo rammarico per la decisione di terminare il programma: “Sono rimasta basita, senza parole; è stato un programma pulito in cui si parlava di tutto, di cultura, attualità, politica. Abbiamo ospitato anche Premi Oscar. Abbiamo regalato tanti sorrisi e tanta spensieratezza senza mai cadere nel trash o nella volgarità”.

Jessica Morlacchi, la delusione per la cancellazione del programma di Serena Bortone

La cantante sfogandosi nel corso di un’intervista a SuperGuidaTv ha detto: “Non mi è chiaro il motivo per il quale si sia interrotto questo percorso ma spero sempre nel mio cuore che si possa riprendere in futuro. Serena poi ha una cultura e un’intelligenza fuori dal comune. Ho avuto il piacere di lavorare con giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo ma una preparazione culturale come quella di Serena non l’avevo mai vista”.

Leggi anche: Stefano De Martino, incontro a sorpresa con Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser

Morlacchi ha poi parlato degli importanti rapporti di amicizia nati nel programma, da Massimo Cannoletta ad Antonio Mezzancella e Romina Carrisi, parlando del suo possibile futuro in tv, ha espresso il desiderio di partecipare a Ballando con le Stelle oppure a un qualche reality: “Sono una persona tranquilla ma credo che una convivenza con altre persone possa permettermi di capire meglio chi sono. Mi era stato proposto di andare all’Isola dei Famosi ma non mangio pesce(ride)”.

Jessica Morlacchi, Oggi è un altro giorno,

Il suo più grande sogno, però, resta quello di cantare sul palco italiano più prestigioso: “Non ho mai smesso di desiderare il Festival perché è il palco italiano più importante” – ha ammesso parlando di Sanremo per poi aggiungere – “Quello che auguro a me stessa è di poter calcare di nuovo quel palco. Oggi poi avendo una maturità diversa vivrei questa esperienza in un altro modo”.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza nella crioterapia: quanto costa il trattamento a -90 gradi

CONDIVIDI ☞