Ida Platano beccata in ‘dolce’ compagnia: “Ecco con chi sto”, la reazione di Tina Cipollari è spiazzante

Advertisement

Ida Platano e Gemma Galgani, volti popolari di Uomini e Donne hanno ricevuto da parte di Tina Cipollari, lontano dagli studi del dating show di Canale 5, una frecciatina velenosa. Con la sua consueta ironia pungente, l’opinionista ha fatto un’eccezione commentando un contenuto social delle due protagoniste del parterre del Trono Over, mentre di solito non commenta quello che fanno dame e corteggiatori sui social.

L’amicizia delle due dame ha spesso scatenato il sarcasmo della vamp, da anni alla corte di Maria De Filippi, che nell’ultima edizione di Uomini e Donne ha attacco più volte la Patano, visto che la storica dama del dating show ha vissuto una stagione nelle retrovie soprattutto negli ultimi mesi di programmazione. In una sorta di passaggio di consegne ideale, Ida Platano è diventata l’erede della Galgani, finendo per monopolizzare le puntate del dating show dopo il ritorno in studio del suo ex, Riccardo Guarnieri.

Ida Platano insieme a Gemma Galgani: il commento pungente di Tina Cipollari

La dama torinese e quella bresciana hanno condiviso sui social un momento privato per testimoniare la loro amicizia, trovando la reazione anche di Tina Cipollari che con un post su Instagram ha commentato la reunion tra le due protagoniste di Uomini e Donne. Dopo non essersi viste per settimane, le due amiche si sono rincontrate fuori dallo studio del popolar programma pomeridiano di Canale 5, come documentato dalla dama di origini siciliane che ha condiviso un video social nel quale ha esclamato: “Volete sapere chi c’è con me? Siete pronti? La mia amica”.

Advertisement

Le ha fatti eco la storica dama torinese affermando con entusiasmo: “Eccoci di nuovo insieme”. Un contenuto condiviso dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover facendo poi registrare la risposta di Tina Cipollari, che con acume sprezzante ha deciso di lasciare un suo personale commento scrivendo: “Fate bene a farvi compagnia a vicenda, visti i risultati” – a cui ha correlato anche delle emoticon di faccine che ridono.

Ida Platano a sorpresa

Leggi anche: Terremoto casa Carrisi, il dramma rivelato dalla famosa conduttrice: “Ho abortito, aspettavo un figlio da lui”, fan sconvolti

Con il suo stile tagliente e verace l’opinionista di Uomini e Donne non si è smentita, rivolgendo una frecciata velenosa all’indirizzo di Ida Platano e Gemma Galgani, scaldando i motori in vista della prossima edizione del dating show, che dopo tante indiscrezioni ad oggi smentite, tornerà ad ospitare con solo la parrucchiera di Brescia ma anche la dama torinese, che non sarebbe intenzionata a lasciare il programma di Maria De Filippi per entrare nel cast del GF Vip o de La Talpa.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Ida Platano osa troppo: “Ultimatum agli autori del programma”, redazione furiosa

CONDIVIDI ☞