“Mi ha usata! Dopo cercava di scappare a tutti i costi”: Ida Platano umilia Marcello rivelando al pubblico di Uomini e Donne un retroscena imbarazzante sulla loro frequentazione

Advertisement

Il rapporto tra Ida Platano e Marcello Messina sembra essere giunto al capolinea: una delle nuove coppie che sembrava essere sbocciata nel corso della stagione in corso di Uomini e Donne pare decisa a non proseguire la frequentazione. Dopo il feeling iniziale e la passione, il cavaliere ha fatto qualche passo indietro palesando i suoi dubbi su un possibile proseguo del rapporto con la dama, lamentando una certa insofferenza a causa delle continue pressioni di Ida.

Marcello ha così spiegato, nel corso della puntata mandata in onda lo scorso 8 ottobre, che non se la sente di continuare la frequentazione con lei anche se ha ribadito di essere molto attratto da Ida, ma che le loro differenze caratteriali potrebbero portarli a scontrarsi di continuo, come emerso nella loro frequentazione fuori dallo studio del dating show. Dopo le insicurezze fatte presenti da Ida, è arrivato il dietrofront di Marcello che ha dichiarato di sentirsi sotto pressione per via del comportamento della donna: “Sei bellissima, ma noi due non ci capiamo…” – così ha sentenziato lui.

C scappare a tutti i costi Ida Platano

Advertisement

Leggi anche: “Ripensamento in vista? Non è credibile!”: la confessione di Sossio Aruta indispettisce i fan che ‘massacrano’ l’ex tronista

Ida Platano e Marcello: storia al capolinea

Un’uscita che ha scaldato ulteriormente l’animo di Ida Platano che è partita all’attacco del cavaliere, affermando di essersi sentita “usata”, tanto da riportare nello studio di Uomini e Donne un episodio che l’ha ferita. Nel raccontare il retroscena tra i due, la dama ha ammesso: “L’episodio che mi ha lasciato l’amaro in bocca è stato quando mi sono alzata per andare al bagno, e nel momento in cui sono tornata in camera ho trovato Marcello vestito che si allacciava le scarpe come voler cercare di scappare a tutti i costi“.

Leggi anche: Gordon Ramsay: “Ecco perché la cucina greca è migliore della cucina italiana”. E’ bufera sui social

Un commento che ha fatto infervorare anche Tina Cipollari, che si è fiondata contro il cavaliere dichiarando di non capire come Marcello non abbia mai avuto nessuna reazione, anche dopo una simile confessione imbarazzante. Ma lui si è limitato a sorridere commentando di non aver bisogno di dire niente, un’uscita che ha trovato la replica agguerrita della Cipollari che lo ha invitato ad andare via da Uomini e Donne: “Possibile che non hai nulla da dire? Ci ride pure! Guarda tutti con questa aria di sufficienza. Ma vuoi partecipare? Maria comunque lui oggi va via. Lui lascia lo studio definitivamente”.

Advertisement

Il cavaliere dopo la filippica dell’opinionista si è rivolto ad Ida Platano per dirle che ha capito che il rapporto tra di loro non può funzionare, la dama lo ha incalzato chiedendogli spiegazioni, ma Marcello ha solo detto che durante la loro frequentazione ha capito che non gradisce delle cose di lei, ma che preferisce non riferirle a tutti come ha fatto la dama.

CONDIVIDI ☞