“Ripensamento in vista? Non è credibile!”: la confessione di Sossio Aruta indispettisce i fan che ‘massacrano’ l’ex tronista

Advertisement

Sono bastate poche parole postate sui social da Sossio Aruta per scatenare un vero e proprio pandemonio sul web.

Come tutti sanno la coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo attraversa un momento di grande crisi. Anzi, per dirla schietta, i due avrebbero interrotto la loro relazione nonostante la nascita della piccola Bianca.

La storia tra Sossio Aruta e la Dama pugliese nasce proprio attraverso la partecipazione a Uomini e donne . Una relazione vissuta, possiamo dirlo, proprio sotto lo sguardo attento dei loro fans, e condivisa sui social. E il post che Sossio Aruta aveva messo i primi di settembre annunciando la fine del rapporto con Ursula, aveva creato un certo scalpore.

Advertisement

Leggi anche:“La coppia è scoppiata!”,  Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati: l’annuncio su Instagram e le motivazioni della rottura

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Sossio Aruta travolto dalle critiche dopo il post pubblicato su Instagram

La stessa Dama aveva rimproverato il Re Leone per quella ammissione pubblica, al punto che Aruta aveva cancellato il post poche ore più tardi. In questi giorni, sempre attraverso i social, Aruta fa un’altra confessione. “Finalmente sono a Taranto, scrive Sossio sui suoi profili social, dieci giorni senza Bianca sono stati veramente troppi”. 

Il Re Leone poi continua il suo messaggio con una dedica proprio a Ursula: “Naturalmente nel frattempo ho avuto il modo e il piacere di incontrare Ursula. Abbiamo chiarito alcune situazioni, è molto arrabbiata. Mi sono pentito di quello che ho fatto, è una cavolata“. Sossio conclude il suo messaggio con una frase molto sentita nei confronti della ex compagna. “Sono qui e spero di farmi perdonare e di ritornare ancora più forti di prima“.

Advertisement

La reazione dei fan

Immediata la reazione alle parole di Sossio Aruta. Una parte di pubblico, così come era avvenuto per il post di settembre, non crede alla rottura e parla di messa in scena. “Sempre più convinta che é tutto per il business”, scrive una utente. “Non se li calcolava più nessuno e hanno inscenato questo teatrino”. 

Leggi anche: Grande paura per Sossio Aruta e Ursula Bennardo: ”Sto malissimo” si sfoga spaventato l’ex tronista che ha contratto il Coronavirus

“Cosa non si fa per un po’ di notorietà”, si legge ancora sotto il post di Sossio Aruta. Insomma i fans o presunti tali della coppia non sembrano credere alla versione ufficiale dei fatti.

Advertisement

Non ci resta che attendere gli sviluppi!

CONDIVIDI ☞