Advertisement

Ilaria D’Amico choc, è successa una cosa brutta, la crisi con Gigi Buffon che nessuno si aspettava: “Stanca di…”

Advertisement

Le crisi delle coppie più in vista dello showbiz italiano sono diventate argomento centrale del gossip dell’ultimo periodo, un recente rumor parla di scricchiolii tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Un pettegolezzo montato per una serie di indizi sospetti, ed in particolare per il fatto che da tempo la coppia non è stata avvistata insieme. Tra i due ci sarebbe aria di crisi, come riferito da diverse riviste che si occupano ampiamente di cronaca rosa facendo rimbalzare lo scoop anche sul web, dove è partita la condivisione da parte di tanti siti.

Il portiere del Parma sarebbe ai ferri corti con la sua compagna per via di alcune frizioni dovute anche al fatto che lui continua ad essere molto impegnato con il suo lavoro, mentre lei ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera, per dedicarsi alla famiglia, dopo essere stata scossa dalla malattia della sorella. Inoltre qualcuno parla di musi lunghi in casa per via di una proposta di matrimonio che tarda ad arrivare, una situazione che secondo alcune fonti ha finito per deludere Ilaria D’Amico.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon ai ferri corti

Se lei è in attesa di convolare a nozze, lui invece non si decide ad appendere i guanti e gli scarpini al chiodo come confermato dal ritorno al Parma nonostante le sue 44 primavere. Ilaria D’Amico lontana dal piccolo schermo invece si dedica alla sua famiglia formata da Buffone e dai suoi due figli: Pietro, nato dal legame con Rocco Attisani, e Leopoldo Mattia, avuto dal portiere. Pare però che nell’ultimo periodo tra i due vip siano sorti degli attriti legati proprio al ritardare il matrimonio, anche se ci sarebbero tutte le condizioni per convolare a nozze visto che Buffon e la sua ex moglie Alena Seredova sono divorziati ufficialmente da tempo.

Ilaria D Amico lascia Buffon

Leggi anche: Cristiano Ronaldo non è tutto oro quello che luccica, lo sfogo choc della compagna Georgina: “Ecco cosa mi manca…”

Infatti dopo il tradimento pubblico, Alena è riuscita a ritrovare l’amore e la serenità accanto ad Alessandro Nasi che l’ha resa per la terza volta madre, la sua terzogenita Vivienne Charlotte è stata accolta con gioia dai suoi due fratelli maggiori: David Lee e Louis Thomas, avuti da Buffon. Non ci sono quindi impedimenti legali che vietano di assecondare il desiderio di fiori d’arancio di lei, ma pare che sia lui ad essere in questo momento restio a fare il grande passo, e questo potrebbe essere il principale motivo dell’aria di crisi percepita attorno alla coppia.

Leggi anche: Meghan Markle si riprende la sua libertà, è crisi profonda con il principe Harry: le dichiarazioni choc della famiglia

CONDIVIDI ☞