Le crisi delle coppie più in vista dello showbiz italiano sono diventate argomento centrale del gossip dell’ultimo periodo, un recente rumor parla di scricchiolii tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Un pettegolezzo montato per una serie di indizi sospetti, ed in particolare per il fatto che da tempo la coppia non è stata avvistata insieme. Tra i due ci sarebbe aria di crisi, come riferito da diverse riviste che si occupano ampiamente di cronaca rosa facendo rimbalzare lo scoop anche sul web, dove è partita la condivisione da parte di tanti siti.
Il portiere del Parma sarebbe ai ferri corti con la sua compagna per via di alcune frizioni dovute anche al fatto che lui continua ad essere molto impegnato con il suo lavoro, mentre lei ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera, per dedicarsi alla famiglia, dopo essere stata scossa dalla malattia della sorella. Inoltre qualcuno parla di musi lunghi in casa per via di una proposta di matrimonio che tarda ad arrivare, una situazione che secondo alcune fonti ha finito per deludere Ilaria D’Amico.
Se lei è in attesa di convolare a nozze, lui invece non si decide ad appendere i guanti e gli scarpini al chiodo come confermato dal ritorno al Parma nonostante le sue 44 primavere. Ilaria D’Amico lontana dal piccolo schermo invece si dedica alla sua famiglia formata da Buffone e dai suoi due figli: Pietro, nato dal legame con Rocco Attisani, e Leopoldo Mattia, avuto dal portiere. Pare però che nell’ultimo periodo tra i due vip siano sorti degli attriti legati proprio al ritardare il matrimonio, anche se ci sarebbero tutte le condizioni per convolare a nozze visto che Buffon e la sua ex moglie Alena Seredova sono divorziati ufficialmente da tempo.
Leggi anche: Cristiano Ronaldo non è tutto oro quello che luccica, lo sfogo choc della compagna Georgina: “Ecco cosa mi manca…”
Infatti dopo il tradimento pubblico, Alena è riuscita a ritrovare l’amore e la serenità accanto ad Alessandro Nasi che l’ha resa per la terza volta madre, la sua terzogenita Vivienne Charlotte è stata accolta con gioia dai suoi due fratelli maggiori: David Lee e Louis Thomas, avuti da Buffon. Non ci sono quindi impedimenti legali che vietano di assecondare il desiderio di fiori d’arancio di lei, ma pare che sia lui ad essere in questo momento restio a fare il grande passo, e questo potrebbe essere il principale motivo dell’aria di crisi percepita attorno alla coppia.
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…