Advertisement

Ilaria D’Amico, la rivelazione su Francesco Totti lascia tutti senza parole: “Ecco cosa rappresentava Ilary per lui”

Advertisement

Ilaria D’amico, finalmente ritorna in tv dopo due anni di assenza e con un ruolo inedito: conduttrice non di un programma sportivo ma di uno show di attualità. Prima di tornare sul piccolo schermo su Rai 2, alla guida del format Che c’è di nuovo, si è aperta alle confidente nel corso di una chiacchierata senza filtri con Vanity Fair a cui ha raccontato qualcosa sul suo privato, ma ha anche svelato cosa pensa dell’addio Totti-Blasi.

Come la coppia vip scoppiata quest’estate, anche lei e Buffon sono finiti spesso al centro del gossip, e tra le ultime ondate di pettegolezzi si sono fatte strada quelli relativi ad una sua crisi con il portierone del Parma. La D’amico ha approfittato della sua recente intervista per ribadire che tra lei ed il suo compagno non c’è alcuna crisi, per poi parlare della chiacchieratissima separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, ma limitandosi solo a dare un’opinione personale dal suo punto di vista.

Ilaria D’Amico su Ilary Blasi per Francesco Totti

Infatti la conduttrice ha fatto un’analisi critica evitando di emettere sentenze, commentando sulla rottura della coppia d’oro: “Totti sembra quello che se la passa peggio? Intanto lei, in quanto donna, ha più risorse. La premessa è che nessuno può giudicare le vicende di una coppia, complesse per natura, ma credo che per Francesco Ilary fosse un grande punto di equilibrio. Lui è una persona a cui Gigi vuole molto bene: non si vedono quasi mai, ma erano insieme dai 14 anni nell’Under 15 in Nazionale. Non è passato tanto tempo da quando Totti ha lasciato il calcio, penso che lui avesse più di lei bisogno di stabilità”. 

Ilaria D Amico

 

Parlando poi della sua coppia, che spesso fa parlare il gossip con voci di crisi per via di una proposta di matrimonio che tarda ad arrivare, Ilaria D’amico ha ribadito di considerare Gigi Buffon già suo marito, e che le nozze non rappresentano per lei una priorità, visto che la loro storia nata nel 2014 è diventata dopo la nascita di loro figlio Leopoldo Mattia nel 2016 più solida.

Leggi anche: Estate in Diretta, tutta la verità sulla presunta gravidanza della nuova fiamma di Totti: “Noemi è davvero incinta?”

Ma ha anche spiegato perché la coppia si è astenuta dallo smentire le voci di presunte crisi: “Gigi avrebbe voluto smentire pubblicamente, gliel’ho sconsigliato. Gli ho detto: ‘Tra un mese lo riscrivono e se non smentisci di nuovo a quel punto sembra sia vero’”.  A proposito poi delle nozze con l’ex portiere della Nazionale, la D’Amico ha rivelato: “Non ho mai sentito il matrimonio come un passo necessario. Credo che, quando succederà, sarà per regalarci una festa romantica. Lui dice sempre: ‘Facciamolo quando smetto di giocare’. E io: ‘Guarda che non intendo sposarmi con il bastone!’”.

Leggi anche: Alessia Macari, l’appello dell’ex vincitrice del GF Vip: “Aiutatemi a tornare in Tv!”, ecco perché era sparita

CONDIVIDI ☞