Ilary Blasi sepolta dalle critiche dopo l’addio a Totti, il gesto di Silvia Toffanin lascia tutti senza parole: “Lo ha fatto per lei”

Advertisement

L’amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin affonda le sue radici nel passato, ossia a qualche decennio fa, quando si sono conosciute ai tempi di Passaparola, quando entrambe giovani ed alle prime esperienze in tv sono state le “letterine” del popolare game show di Gerry Scotti. Da allora la loro amicizia è maturata molto e solo negli ultimi anni in occasione delle ospitate dell’ex signora Totti nello studio di Verissimo le due hanno parlato del loro rapporto, che ha superato lo scorrere del tempo.

In passato la Toffanin aveva riservato una dedica speciale nel salotto del suo talk alla sua amica di vecchia data, svelando che malgrado le differenze caratteriali ed il fatto che non si frequentano spesso per impegni familiari e professionali possono contare su un legame indissolubile. Recentemente anche Ilary Blasi ha parlato di Silvia Toffanin in occasione di una lunga intervista concessa prima della finale dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

La conduttrice di Canale 5 a FQ Magazine ha svelato qualcosa in più sul rapporto con la sua amica e collega: “Stiamo crescendo insieme, è bello ma non è una cosa di cui parlo sempre…Perché sembra che uno voglia giocarsi questo rapporto tipo bonus. Lei scherzando mi dice che non parlo mai di lei nelle interviste. Non perché io non voglia ma sembra sempre un argomento un po’ ‘scomodo’”.

Il gesto di Silvia Toffanin per la sua grande amica Ilary Blasi

Advertisement

La Toffanin volto e voce di Verissimo ha dimostrato di essere una vera amica trattando sulla pagina social di Verissimo il tema della separazione Totti-Blasi con molta discrezione. Infatti la pagina Instagram ufficiale di Verissimo ha parlato del divorzio della coppia con un post telegrafico, nel quale si è ribadito che dopo 17 anni di matrimonio i due avevano deciso di lasciarsi. La discrezione di questo post è sembrata a molti utenti del web come un gesto di riguardo da parte di Silvia Toffanin nei confronti della sua amica.

Leggi anche: Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi, il patto segreto che nessuno conosceva: “Aspettavano il momento giusto”

La pagina social di Verissimo ha poi condiviso uno scatto postato da Ilary Blasi: la foto in vacanza in Africa dove la conduttrice si tiene per mano con i suoi figli. Evitando di entrare a gamba tesa sulla separazione con l’ex capitano della Roma, la pagina di Verissimo ha deciso di spostare la prospettiva commentando: “Ilary Blasi e la meravigliosa cartolina dalla Tanzania Mano nella mano con i suoi figli Cristian, Chanel e Isabel: ecco il dolcissimo momento che la conduttrice ha voluto condividere sul suo profilo Instagram”.

Ilary Blasi separazione Totti

Advertisement

Silvia Toffanin dando questa impostazione editoriale al suo talk, assente dalla tv ma attivo sui social, ha evitato di infierire sul gossip dell’estate che ha coinvolto la Blasi, dimostrando che i veri amici si vedono nel momento del bisogno!

Leggi anche: Barbara D’Urso, tutta la verità sul contratto della conduttrice: “Ecco cosa potrebbe accadere tra qualche mese”

CONDIVIDI ☞