Ilary Blasi distrutta dalle critiche, la sorella minore rompe il silenzio e sbotta furiosa: “Ecco cosa dovrebbero fare certi amici”

Advertisement

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata commentata ampiamente sui media da vip, amici e fan della coppia, ma dopo tante parole spese ha deciso di esprimere un parere chiaro e conciso anche la sorella minore della conduttrice di Mediaset. Melory ha deciso di rompe il silenzio dopo la separazione della sorella per commentare un parere a suo dire troppo invadente.

Una risposta che la sorella della Blasi ha firmato sotto un post condiviso dal giornalista Carmelo Abbate, che ha pubblicato una foto dell’ex coppia d’oro al matrimonio proprio di Melory allegando la scritta: “Lui è Alex Nuccetelli, body builder e pr romano. Fu proprio lui 20 anni fa, a presentare Ilary Blasi a Francesco Totti. Queste sono le parole di un amico, i suoi pensieri, le sue opinioni personali sulla fine del matrimonio, raccolte da Il Messaggero. Gli amori finiscono, le persone rimangono, fanno giri immensi e in un modo o nell’altro si ritrovano”.

Un post al quale ha deciso di replicare telegraficamente Melory Blasi, che intervenendo sotto il post ha scritto: “Credo che ‘certi’ amici farebbero bene a stare in silenzio”. Un parere breve ma esplicativo che ha riscosso il consenso del web che ha condiviso le sue parole, ribadendo che bisognerebbe imparare a rispettare di più gli altri.

La sorella di Ilary Blasi rompe il silenzio dopo la separazione con Totti

Advertisement

Alex Nuccetelli, ex di Antonella Mosetti, dopo la separazione Totti-Blasi ha rilasciato una lunga intervista per Il Messaggero presentandosi come amico di entrambi, e definendosi come colui che ha fatto incontrare i due più di 20 anni fa. Nel suo resoconto il pr romano ha ripercorso gli albori tra i due quando l’ex calciatore ha corteggiato Ilary che all’epoca lavorava a Milano ed era fidanzata con un modello.

Una storia che è decollata a distanza di qualche tempo ed è stata ufficializzata dall’iconico gesto di Totti in campo, come ricordato da Nuccetelli: “Sa quando è successo? Derby vinto dalla Roma all’Olimpico, Totti mostra la maglietta con scritto ‘sei unica’. Era per Ilary. Lei era in tribuna d’onore, capì che stava succedendo qualcosa di importante. Ma lui è sempre stato quello che era più trascinato in questo rapporto, che l’ha desiderato di più. Certo, negli ultimi anni entrambi possono avere fatto scelte differenti, avere avuto altre storie, ma io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato”.

ilary blasi e melory blasi

Leggi anche: Francesco Totti, l’amico del calciatore vuota il sacco dopo l’addio a Ilary Blasi: “Vi dico io tutta la verità su Noemi”

Advertisement

L’intervista del pr romano ha fatto discutere oltre che indispettire qualcuno: dopo essere stato menzionato da Carmelo Abbate, che lo ha presentato come amico dei due ex coniugi, segnalando inoltre la sua intervista sulle colonne de Il Messaggero, si è registrata la risposta tagliente di Melory Blasi, sorella minore di Ilary Blasi. Per la prima volta, dopo la diffusione dell’annuncio ufficiale della separazione Totti-Blasi, affidata a due comunicati separati, qualcuno vicino alla coppia ha detto la sua rompendo la cortina di ferro dietro la quale i familiari si sono trincerati, per rispettare e tutelare la loro privacy e quella dei tre figli minorenni.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, spunta il retroscena sulla separazione: “Ecco come si sono divisi le ricchezze”

CONDIVIDI ☞