Ilary Blasi e Bastian Muller si sono concessi un’altra vacanza da sogno, dopo quella in Marocco in occasione del compleanno della conduttrice di Canale 5, in compagnia di Chanel e del suo fidanzato per festeggiare tutti insieme il sedicesimo compleanno della secondogenita del Pupone. Un compleanno speciale organizzato a Lugano, con un invito esteso anche al nuovo fidanzato Cristian Babalus, dopo aver dato ufficialità alla relazione in seguito alle accuse mosse dall’ex fidanzata e madre di suo figlio a Chanel, accusandola di essere stata l’amante dell’ormai ex fidanzato. Si tratta di un giovane tiktoker romano che oltre ad essere conosciuto sui social gestisce un negozio di abbigliamento sportivo Babalus & Babalusino.
La vacanza passata insieme dalle due coppie è stata documentata dal magazine diretto da Alfonso Signorini, infatti i fotografi di Chi hanno paparazzato non solo Ilary Blasi in compagnia del suo partner ma anche Chanel che si scambiava tenerezze con il fidanzato. Ma gli stessi protagonisti hanno condiviso contenuti social in cui hanno immortalato i momenti passati insieme in occasione di un soggiorno speciale che mamma Ilary ha scelto Blasi con cura a partire da una location di lusso, un albergo 5 stelle: il Grand Hotel Villa Castagnola con vista mozzafiato sul lago.
Una volta scoperta una simile informazione in tanti in rete hanno cercato di ipotizzare la cifra spesa per concedersi un simile lusso, e così nel fare i conti in tasca ad Ilary Blasi si è preventivato per il soggiorno in una camera matrimoniale una spesa di circa 500 euro a notte, da raddoppiare tenendo conto della coppia formata da Chanel Totti ed il suo fidanzato. Inoltre il quartetto si è concesso una cena presso lo Shaker, uno dei locali più gettonati di Lugano, come documentato dagli scatti dal settimanale Chi, che ha seguito la comitiva con occhio indagatore.
Leggi anche: La famosa attrice esce allo scoperto e fa coming out: “Stiamo insieme da 4 mesi”
Dopo la conferma del fidanzamento tra Cristian Totti e la giovane attrice Melissa Monti, che stanno insieme da circa un anno ma senza esporsi troppo, tanto da farlo pubblicamente in occasione del 18esimo della ragazza è stata la volta delle presentazioni ufficiali della secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti. Chanel dopo pochi mesi dall’inizio della sua storia ha fatto le presentazioni ufficiali presentando il suo fidanzato alla mamma ed al suo compagno, che ogni giorno si mostrano sempre più innamorati.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la clamorosa rivelazione su Lorenzo Biagiarelli: “Gli ho chiesto di sposarmi e lui…”
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…