Ilary Blasi e Silvia Toffanin di nuovo insieme, il progetto Mediaset non è più un segreto: “Ecco dove le vedremo”

Advertisement

Mediaset avrebbe in cantiere un grande progetto con il coinvolgimento di due grandi amiche e volti familiari su Canale 5: Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Le due ex “letterine” di Gerry Scotti che si sono fatte conoscere al grande pubblico a Passaparola, dopo più di 20 anni potrebbe lavorare di nuovo insieme. Questa sarebbe l’intenzione dei piani alti che dettano legge a Mediaset, i quali vorrebbero vedere insieme le due amiche davanti alle telecamere, non più per una semplice intervista, come spesso capitato nel salotto di Verissimo, ma come capitane di un progetto in comune.

Un’indiscrezione lanciata in esclusiva dal magazine diretto da Riccardo Signoretti: sulle pagine di Nuovo Tv, si accenna all’eventualità che i due nomi di Canale 5 potrebbero lavorare insieme: “Vent’anni dopo Passaparola, il mitico quiz dove ballavano, la Toffanin e Ilary, da letterine a regine di Canale 5 con un progetto segreto e speciale”.  

Ilary Blasi e Silvia Toffanin potrebbero tornare quindi a lavorare insieme, dopo aver vissuto l’esperienza di Passaparola che è stata per entrambe un trampolino di lancio fortunato, che ha aperto loro le porte della tv regalando ad entrambe la possibilità di trovare l’amore: il programma di Gerry Scotti è stato galeotto per tutte e due che all’epoca hanno iniziato le loro storie d’amore con i rispettivi partner.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin, insieme in tv per un progetto in comune

Advertisement

Le due conduttrici sempre più lanciate sul piccolo schermo potrebbero dunque presto fare compagnia al pubblico da casa cimentandosi con una co-conduzione, in cui la loro amicizia e le loro personalità differenti ma complementari potrebbero essere gli ingredienti centrali. Sul progetto che dovrebbe vedere insieme Ilary Blasi e Silvia Toffanin vige ancora un gran segreto, e dopo lo scoop lanciato dal magazine di Signoretti si è iniziato ad ipotizzare che le due potrebbero ritrovarsi insieme non sul palco di un programma, ma come protagoniste di un format inedito.

La complicità tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin si è palesata diverse volte davanti alle telecamere in occasione delle interviste che Silvia Toffanin ha fatto alla sua amica, svelando che il rapporto con Ilary Blasi va avanti da 20 anni anche se non si frequentano spesso per via di progetti di lavoro ed impegni professionali. Un rapporto speciale tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin, che la conduttrice di Verissimo ha voluto evocare quando ha dedicato alla sua amica una lettera toccate in occasione del suo esordio al timone del GF Vip nel 2016.

Silvia Toffanin e Ilary Blasi

Leggi anche: Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro, il gesto prima della finale sorprende il pubblico: “Lo ha fatto davvero”

Advertisement

Tra i passaggi di quella lettera dopo aver rievocato che entrambe erano negate per gli stacchetti da letterine, la Toffanin si è lasciata andare a delle parole di grande affetto: “Le nostre strade si sono sempre incrociate e, piano piano, il nostro legame è diventato un sentimento puro e raro, forse introvabile. Eravamo solo due ragazze che non sapevano cosa ci avrebbe regalato il futuro e quel futuro è stato generoso. Siamo cresciute e siamo ancora qui, felici di poterci incontrare anche se per poche ore. Siamo state fortunate, abbiamo due splendide famiglie che sono il centro della nostra vita e un lavoro che ci regala soddisfazioni […]”.

Leggi anche: Marco Verratti, brutta disavventura nella villa di Ronaldo: “Derubato di 3 milioni di euro”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞