Marco Verratti, brutta disavventura nella villa di Ronaldo: “Derubato di 3 milioni di euro”, cosa è successo

Advertisement

Momenti di terrore per il calciatore azzurro Marco Verratti e sua moglie Jessica Aidi, derubati mentre si trovavano in vacanza in una lussuosa villa ad Ibiza, di proprietà dell’ex giocatore dell’Inter, Ronaldo Nazário da Lima. Da quanto riportato da alcuni quotidiani spagnoli, tra cui il Diario de Ibiza, il centrocampista in forze, da diverse stagioni in Francia, al Paris Saint-Germain, avrebbe vissuto una spiacevole disavventura finita con la sottrazione di un consistente bottino.

Anche se manca l’ufficialità, alcune fonti hanno svelato che il calciatore e sua moglie si sono visti sottrarre una refurtiva dal valore di tre milioni di euro, e si tratterebbe per lo più di gioielli, oggetti preziosi e denaro. Sul caso del furto subito da Marco Verratti e sua moglie Jessica Aidi, durante la loro vacanza ad Ibiza, continua ad indagare la polizia locale, ma al momento non ci sono piste e tracce sui ladri che hanno commesso la rapina, che sarebbe fruttata ai malviventi un bottino stellare.

Marco Verratti e la moglie Jessica Aidi derubati in vacanza in una lussuosa villa ad Ibiza

In base a quanto ricostruito dalla stampa locale, il calciatore della Nazionale italiana si trovava in vacanza in una lussuosa villa nella zona di Cala Jondal, nel comune di Sant Josep, quando è stato derubato. Il furto sarebbe andato in scena domenica 26 giugno, ed è stato prontamente denunciato alla polizia locale nelle prime ore del giorno seguente.

Advertisement

Da allora si sono avviate le indagini da parte della Guardia Civil che però non ha approfondito il tema relativo alla stima della refurtiva, anche se hanno preso piede insistenti voci sul valore astronomico dei gioielli sottratti alla coppia, che si è vista portare via anche una somma di denaro ragguardevole. Il furto si sarebbe consumato quando nella villa non si trovava nessuno, e pare inoltre che non siano stati rintracciati segni di infrazione da parte dei malintenzionati, che hanno avuto modo di accedere alla proprietà senza troppe difficoltà.

Verratti derubato nella villa

Leggi anche: Maurizio Costanzo, la drammatica confessione mette i brividi: “Malato in un letto per tanto tempo”, fan scioccati

Il calciatore e sua moglie non hanno rilasciato dichiarazioni sulla disavventura vissuta in vacanza in Spagna, mentre proseguono le indagini, in più non è stato confermato il valore della refurtiva sottratta dai ladri. Una notizia che è stata condivisa dall’agenzia spagnola Efe, che dopo aver svolto le proprie ricerche sulla vicenda ha contattato direttamente la Guardia Civil che ha solo dato conferma del furto, non quantificando l’entità del bottino sottratto alla coppia da parte dei ladri, che secondo diverse voci potrebbe ammontare sui tre milioni di euro.

Advertisement

Leggi anche: Non è la Rai, l’inquietante retroscena dopo anni: “Noi ragazze ricevevamo minacce e cose orribili”

CONDIVIDI ☞