Advertisement

Ilary Blasi esce allo scoperto, la foto svela tutto: “Ecco chi c’era accanto a lei a Cortina”

Advertisement

Ilary Blasi nel corso di quest’estate per lei eccessivamente infuocata, per via del tam tam mediatico che si è sollevato da mesi, prima quando si è parlato di crisi e poi di divorzio da Francesco Totti, ha fatto un lungo tour di vacanze. La conduttrice ha infatti passato dei giorni nella savana africana con i figli e sua sorella maggiore Silvia, una volta rientrata in Italia non ha rinunciato alla località di vacanza nella quale da anni in famiglia si è sempre recata in villeggiatura: Sabaudia.

Dopo il cambio di guardia con l’ex marito, la Blasi è stata avvistata a Cortina senza figli ed in compagnia di una comitiva di amici. Durante la sua vacanza sulle Dolomiti si è concessa shopping, passeggiate in montagna rilassanti e tavolate goliardiche, come documentato da uno degli ultimi scatti condivisi sui social mentre si trovava a Cortina.

Ilary Blasi in vacanza a Cortina in piacevole compagnia

Come svelato da alcune conoscenze strette di Ilary Blasi, nel corso di questa sua prima estate senza il marito, la conduttrice delle reti Mediaset ha deciso di mostrarsi tanto su Instagram, per dare di sé l’immagine di una donna che guarda avanti e si mostra forte invece di dare di sé la stereotipata immagine della moglie tradita per un’altra.

Leggi anche: Ilary Blasi distrutta, spuntano le foto compromettenti: “Il suo migliore amico l’ha tradita per proteggere Totti e Noemi”

Invece Totti è stato recentemente avvistato insieme alle figlie in spiaggia a Sabaudia, ed il suo nome continua ad animare il gossip, che dopo una serie di avvistamenti sotto casa della sua nuova fiamma Noemi Bocchi ha giocato al rialzo, ipotizzando uno scoop ‘pesante’: una possibile gravidanza di lei ed una quarta paternità del Pupone.

Ilary Blasi si scopre tutto

Nel periodo del suo soggiorno in montagna, Ilary Blasi ha scambiato quattro chiacchiere in forma confidenziale con Alfonso Signorini, in veste di amico e non di certo di direttore del settimanale Chi, il loro incontro in vacanza è stato il pretesto di uno scambio di battute, di cui il conduttore ha svelato solo qualche dettaglio: l’ex signora Totti si è mostrata lucida, consapevole e fiduciosa, pronta a guardare avanti.

Leggi anche: Ilary Blasi nei guai, saltano fuori i messaggi inequivocabili: “Totti aveva capito tutto. È stata lei la prima a tradire, ecco con chi”

CONDIVIDI ☞