Ilary Blasi distrutta, spuntano le foto compromettenti: “Il suo migliore amico l’ha tradita per proteggere Totti e Noemi”

Advertisement

Ilary Blasi sarebbe stata tradita non solo da Francesco Totti ma anche da uno dei suoi più fidati amici di vecchia data, che pare abbia fatto da intermediario con Noemi Bocchi, per schermare la relazione clandestina prima dell’annuncio della separazione. Un retroscena comunicato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, che ha stanato il vecchio amico della conduttrice Mediaset più volte accanto alla Bocchi (le foto in tribuna, insieme a Montecarlo, in spiaggia).

Si tratta di Emanuele, un amico della Blasi che lei ha fatto conoscere a Totti. Ricostruendo la relazione tra il Pupone e la sua nuova compagna, pare che il suo amico abbia fatto da schermo alla relazione clandestina di Totti con la Bocchi, visto che è stato anche rintracciato anche la scorsa primavera a Montecarlo insieme al  Pupone a fianco di una donna bionda, che dovrebbe essere proprio Noemi. Una trama intricata fitta di colpi di scena e pugnalate alle spalle, come ha riferito il settimanale Chi, che parla del doppio tradimento subito da Ilary Blasi.

“Si chiama Emanuele e lui e Ilary si conoscono da quando avevano 15 anni. È grazie a lei che ha conosciuto Totti, ed è lei che ha lasciato per seguire il capitano. Certo, stare dalla parte di Francesco può essere divertente: viaggi in località esotiche, tribuna vip allo stadio, porte aperte ovunque. E Totti aveva bisogno di non essere solo con Noemi, per non destare sospetti.

Advertisement

Quando, infatti, lo scorso febbraio, uscirono le foto del capitano allo stadio, con Noemi seduta a poche file di distanza, Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi. Ma la rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava. Così, quando abbiamo confermato che, invece, era Totti a frequentare Noemi, Ilary ha capito di essere stata ingannata anche dall’amico”.

Doppio tradimento per Ilary Blasi: anche il suo migliore amico l’ha pugnalata

Il magazine Chi si è poi concentrato sui gossip del passato che hanno coinvolto Totti, sostenendo che forse adesso Ilary Blasi si sarà messa ad analizzare come un segugio le notizie di cronaca rosa sul suo ex marito, dubitando che un fondo di verità poteva esserci. Il settimanale di Alfonso Signorini evocando i gossip del passato che davano la Blasi per tradita si è così domandato, come avrà fatto la stessa conduttrice: “Tutti quelli che dicevano che suo marito aveva altre storie, mentivano? E persino lo scoop bollato come falso e di cattivo gusto, quello di un flirt fra Totti e Flavia Vento mentre Ilary era incinta e stava per sposarsi, era davvero un’invenzione di Fabrizio Corona per vendere un’intervista?”.

Totti-Ilary-Noemi
Credits immagine: Chi Magazine

Leggi anche: Maria De Filippi a ruota libera su Totti e Ilary e svela il brutto retroscena sulla sfuriata a Tu si que vales: “Usata da quel personaggio”

L’addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti appare ad oggi alquanto ingarbugliato e sta assumendo contorni sempre più inaspettati, che potrebbero cambiare le prospettive della vicenda facendo registrare il riscatto della conduttrice, presa di mira dal gossip per aver negato mesi prima la crisi. Infatti oggi lo scenario è diverso: Totti non appare più un marito perfetto che avrebbe fatto di tutto per evitare la separazione. Inoltre Chi allude al fatto che il Pupone potrebbe ritornare al centro del gossip per via di diverse sirene incantatrici pronte ad ammaliarlo: “E Noemi può dormire sonni tranquilli? Chi ha potuto sbirciare i social di Totti riferisce che gli scambi di messaggi fra lui e altre “tentatrici” non si sono mai interrotti”.

Advertisement

Leggi anche: Totti – Noemi, l’ex Vippone confessa tutto: “Ci ho provato a lungo con lei, vi dico io chi è veramente”

CONDIVIDI ☞