Ilary Blasi, la foto in vacanza con i figli nasconde un segreto: “È un messaggio per Francesco Totti”

Advertisement

La fuga di Ilary Blasi in Africa per concedersi una vacanza in famiglia con i suoi tre figli, senza Totti, dopo l’annuncio della separazione, ha attirato l’attenzione del gossip non solo per via dei costi ma anche per alcuni dettagli legati al nuovo assetto familiare. La conduttrice che ha deciso di tenere lontani Cristian, Chanel ed Isabel dal polverone mediatico che ha fatto seguito all’annuncio della separazione dall’ex capitano della Roma, ha organizzato insieme a sua sorella una vacanza safari in Tanzania.

Dopo i primi scatti in cui la Blasi ha mostrato la vacanza safari con i figli, l’attenzione si è spostata sulla suggestiva location scelta per godersi il soggiorno in mezzo alla natura selvaggia: il Bushtops Camps che mette a disposizione dei suoi ospiti delle lussuose tende ricche di ogni tipo di comodità. Ilary Blasi non ha rinunciato a comfort e relax per la sua vacanza in Tanzania, come documentato dalle immagini condivise sui social, che hanno svelato che insieme a sua sorella maggiore ed ai suoi figli ha soggiornato al Serengeti Bushtops, noto resort safari, scegliendo per sé la tenda safari più lussuosa del mondo.

Il ritratto di famiglia mano nella mano di Ilary Blasi e figli: il messaggio per Francesco Totti

Tra gli ultimi scatti condivisi su Instagram dall’ex signora Totti ha focalizzato l’attenzione del web un ritratto di famiglia in cui la Blasi ed i suoi tre figli camminano in spiaggia mano nella mano: i quattro immortalati di spalle ed in fila si tengono per mano, con il primogenito che tiene la mano della madre, a sua volta la conduttrice tiene per mano Isabel che tiene per mano Chanel. Il grande assente del ritratto di famiglia è Francesco Totti, come commentato sui social dagli internauti che hanno letto una frecciatina velenosa da parte della conduttrice verso il suo ex marito.

Advertisement

vacanza Ilary con figli

Leggi anche: Ilary Blasi fuga in Tanzania, ma sapete quanto costa la vacanza nel resort Safari più lussuoso del mondo? La cifra è da brividi

Così dopo il video sibillino di Chanel che ha parlato di karma facendo sospettare ad un attacco nei confronti del padre, è arrivata un’altra stoccata pungente che sembra essere stata scagliata contro il Pupone. Lo scatto che ritrae la Blasi con i suoi figli, mentre si tengono mano nella mano è apparsa a tanti internauti una ripicca nei confronti di Totti. La separazione dell’ex coppia d’oro del jet set nazionale non è immune da tensioni e veleni che hanno iniziato ad insinuarsi tirando in ballo la divisione del patrimonio della coppia, tradimenti extraconiugali ed adesso anche malumori in famiglia, che sembrerebbero coinvolgere i figli di Totti e di Ilary Blasi.

Leggi anche: Separazione Totti – Blasi, tensioni in famiglia: Chanel tuona sui social contro il padre

Advertisement
CONDIVIDI ☞