Ilary Blasi ha rubato la scena con un altro outfit dal grande impatto visivo alla guida dell’Isola dei Famosi abbandonando finish luccicanti, inserti cut-out seducenti ed accessori personali, puntando questa volta su un completo ravvivato da una sgargiante tonalità di rosa shocking. Il total pink sfoggiato dalla conduttrice nel corso della puntata del 6 maggio del reality di Canale 5 ha impressionato i telespettatori con un debole per la moda, e soprattutto le fashion-addicted alla ricerca di spunti a cui ispirarsi.
La signora Totti ha deciso di portare avanti il filone dei look personali ed originali proponendo puntata dopo puntata delle sorprendenti novità, che rivoluzionano il suo aspetto non solo con stili diversi ma anche con colpi di scena ad effetto che giocano su colori, finish e dettagli che attirano l’attenzione. Nel rivoluzionare il suo outfit serale, come ha abituato i suoi telespettatori, la conduttrice Mediaset ha deciso di affidarsi ad una nuance accesa alquanto femminile: un rosa shocking che ha avvolto e valorizzato la sua silhouette esaltando anche il completo da lei indossato.
Puntando sulle ultime tendenze moda che premiano i colori pastello e quelli accesi, ma anche l’abbinamento tra top crop e pantaloni a vita alta, Ilary Blasi ha portato davanti alle telecamere una mise femminile e sbarazzina. Ancora una volta la conduttrice ha deciso di far ricadere la sua scelta sul brand americano Alice + Olivia scegliendo un coordinato accattivante composto da crop top con profondo scollo a V e bretelle sottilissime ed un pantalone a vita alta, con piega centrale e design dalla vestibilità ampia, valorizzato da gamba svasata.
La griffe Alice + Olivia si è imposta sulla scena della moda internazionale da vent’anni a questa parte, riuscendo a conquistare non solo gli USA ma anche l’Europa ed altre nazioni, grazie al suo stile fresco, giovanile ed innovativo. La casa di moda con sede a New York City guidata dall’estro creativo della stilista Stacey Bendet ha abbracciato sin dai suoi esordi uno stile sbarazzino e femminile. Tra i capi iconici del DNA della griffe ci sono soprattutto i pantaloni, che si sono conquistati sin da subito grande interesse grazie alla loro estetica accattivante ed al design originale.
Nel caso del modello indossato dalla Blasi, si è rispettato il marchio di fabbrica del brand americano, ovvero la vestibilità slim fit, che mira a slanciare la gamba rendendola più sinuosa, il modello firmato Alice + Olivia non è proprio alla portata di tutte, visto che il suo prezzo si aggira attorno ai 325 euro. Invece per il top in lattice dal design che lascia scoperto l’addome il costo ruota attorno ai 308 euro. In totale il look total pink della Blasi si aggira attorno ai 633 euro, senza contare però il costo degli immancabili bracciali oversize in tinta con l’outfit ed esibiti in fila su entrambe le braccia.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…