Ilary Blasi, la rivelazione choc su Totti: “Si sono lasciati perché lei diceva di avere sempre mal di testa”

Advertisement

La gola profonda sempre pronta a dare aggiornamenti e svelare retroscena sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è tornato a dare delle informazioni clamorose sulla fine del matrimonio dell’ex coppia d’oro del jet set nazionale. Alex Nuccitelli, amico storico del Pupone ha fatto delle inedite dichiarazioni sul matrimonio dell’ex bandiera della Roma con la conduttrice Mediaset, insinuando che la separazione tra i due è stata, a suo dire, inevitabile e rimandata a lungo.

Il pr romano, ex di Antonella Mosetti, ha in questi mesi fatto delle ripetute rivelazioni condividendo dei dettagli privati sul matrimonio dei suoi amici vip, ma anche sulle possibili ragioni della rottura tra i due che continua a tenere banco tra le notizie della cronaca rosa.

Lo storico amico di Totti a ruota libera ha condiviso dei dettagli molto intimi sulla vita coniugale dei due, sostenendo che le basi per un allontanamento tra la Blasi e l’ex marito risalgono a molto tempo addietro, ovvero sin all’inizio della loro storia d’amore. Tra le rivelazioni più sconvolgenti fatte da Alex Nuccitelli, si devono menzionare quelle da lui fatte ai microfoni di Turchesando, programma trasmesso su Radio Cusano.

Le rivelazioni su Ilary Blasi di Alex Nuccitelli, amico storico di Francesco Totti

Advertisement

Dalle parole del pr è emersa una costante freddezza da parte dell’ex letterina di Passaparola nei confronti di Totti: “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni…Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio marito bisogna stargli accanto”.

Ilary Blasi Totti ultima rivelazione

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi, la clamorosa indiscrezione dopo l’udienza in tribunale: spunta il dettaglio che cambia tutto

Delle dichiarazioni ribadite in varie interviste dall’amico storico del Pupone, che nel soffermarsi sulla separazione Totti-Blasi ha evidenziato: “Non è un momento bello. La loro separazione sembra una tragedia. Ci sono degli attriti. Gli avvocati dovranno fare la loro parte e loro stessi devono cercare di mettersi una mano sulla coscienza. Se fosse dipeso da Francesco, questa storia non sarebbe finita. Puoi fare anche la scappatella ma il suo cuore sarebbe rimasto fedele sempre e solo alla famiglia”.

Advertisement

Leggi anche: Verissimo. Tiziano Ferro a cuore aperto, i retroscena mai confessati sul suo passato: “Depressione e alcolismo”

CONDIVIDI ☞