La gola profonda sempre pronta a dare aggiornamenti e svelare retroscena sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è tornato a dare delle informazioni clamorose sulla fine del matrimonio dell’ex coppia d’oro del jet set nazionale. Alex Nuccitelli, amico storico del Pupone ha fatto delle inedite dichiarazioni sul matrimonio dell’ex bandiera della Roma con la conduttrice Mediaset, insinuando che la separazione tra i due è stata, a suo dire, inevitabile e rimandata a lungo.
Il pr romano, ex di Antonella Mosetti, ha in questi mesi fatto delle ripetute rivelazioni condividendo dei dettagli privati sul matrimonio dei suoi amici vip, ma anche sulle possibili ragioni della rottura tra i due che continua a tenere banco tra le notizie della cronaca rosa.
Lo storico amico di Totti a ruota libera ha condiviso dei dettagli molto intimi sulla vita coniugale dei due, sostenendo che le basi per un allontanamento tra la Blasi e l’ex marito risalgono a molto tempo addietro, ovvero sin all’inizio della loro storia d’amore. Tra le rivelazioni più sconvolgenti fatte da Alex Nuccitelli, si devono menzionare quelle da lui fatte ai microfoni di Turchesando, programma trasmesso su Radio Cusano.
Dalle parole del pr è emersa una costante freddezza da parte dell’ex letterina di Passaparola nei confronti di Totti: “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni…Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio marito bisogna stargli accanto”.
Leggi anche: Totti e Ilary Blasi, la clamorosa indiscrezione dopo l’udienza in tribunale: spunta il dettaglio che cambia tutto
Delle dichiarazioni ribadite in varie interviste dall’amico storico del Pupone, che nel soffermarsi sulla separazione Totti-Blasi ha evidenziato: “Non è un momento bello. La loro separazione sembra una tragedia. Ci sono degli attriti. Gli avvocati dovranno fare la loro parte e loro stessi devono cercare di mettersi una mano sulla coscienza. Se fosse dipeso da Francesco, questa storia non sarebbe finita. Puoi fare anche la scappatella ma il suo cuore sarebbe rimasto fedele sempre e solo alla famiglia”.
Leggi anche: Verissimo. Tiziano Ferro a cuore aperto, i retroscena mai confessati sul suo passato: “Depressione e alcolismo”
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…