Ilary Blasi, sapete qual è il titolo di studio della conduttrice de L’Isola dei Famosi? Preparatevi ad essere stupiti

Advertisement

Ilary Blasi ne ha fatta di strada in tv dai suoi esordi come “letterina” di Passaparola, dove tra l’altro è stata in buona compagnia di una sua cara amica, diventata anche lei una delle conduttrici più conosciute sulle reti Mediaset, ossia di Silvia Toffanin. Dopo tanti stacchetti nel quiz show condotto da Gerry Scotti, la Blasi è riuscita a conquistare il “Pupone” con il quale da circa 20 anni sta insieme: malgrado i continui pettegolezzi che li danno in crisi ed in procinto di separarsi, Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a confermare di essere una coppia solida che ama i propri figli.

Dopo anni di gavetta, si ricorda che sin da piccola è apparsa in alcuni spot pubblicitari per importanti marche, la Blasi è riuscita a conquistare i consensi del pubblico televisivo e dei vertici Mediaset, così dopo diverse edizioni alla guida de Le Iene è approdata a Canale 5 dove ha avuto inizio il suo exploit nella conduzione in solitaria. Come volto di Canale 5 è stata scelta per capitanare prima la versione vip del Grande Fratello per poi passare ad un altro reality molto seguito: L’Isola dei Famosi, al cui timone è da tre edizioni di fila.

Ilary Blasi, sapete qual è il suo titolo di studio?

La signora Totti, prima ancora di convolare a nozze con lui e di intraprendere la carriera da conduttrice sin da piccola sognava di entrare a far parte del circolo mediatico, anche se ha proseguito i suoi studi arrivando alla laurea. Sapete qual è il titolo di studio della conduttrice? Pochi lo sanno ma Ilary Blasi anche se ha iniziato presto a farsi notare in tv ha continuato a studiare conseguendo una laurea.

Advertisement

Ilary Blasi laureata

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, sapete che titolo di studio ha la showgirl calabrese? Non lo avreste mai detto

Prima di diventare un volto familiare in tv, Ilary Blasi ha deciso di dedicarsi agli studi: dopo il diploma al Liceo Scientifico, la conduttrice ha proseguito gli studi e si è iscritta alla Facoltà di Scienza delle Comunicazioni. Dopo aver conseguito il suo titolo accademico la Blasi si è dedicata alla sua famiglia e parallelamente alla carriera, riuscendo mattoncino dopo mattoncino a costruire la sua fortezza di regina degli show televisivi facendo leva sulla sua spigliatezza, la sua ironia e la sua prorompente bellezza, diventata negli ultimi tempi un po’ troppo artificiale secondo i commenti più critici di chi non si astiene dall’avanzare delle contestazioni nei confronti della conduttrice.

Leggi anche: Eleonora Daniele, sapete qual è il suo titolo di studio? Chi lo avrebbe mai immaginato

Advertisement
CONDIVIDI ☞