Totti svela tutto, il capitano furioso dopo il retroscena sulla separazione che coinvolge i figli: “Adesso non può più tacere”

Advertisement

I pettegolezzi dilagano su Ilary Blasi e Noemi Bocchi, ma Francesco Totti tace e non si fa vedere, anche se qualcuno ha svelato che l’ex capitano della Roma sia furioso per il gossip implacabile che coinvolge da settimane tutta la sua famiglia. Il Pupone sarebbe infastidito in particolare dalle ultime voci su di lui che lo vorrebbero già impegnato in una convivenza con la sua nuova compagna, come emerso dagli scatti apparsi sul settimanale Chi che lo hanno avvistato in macchina vicino casa di Noemi Bocchi.

Si mormora che il Pupone sia stufo di sentire pettegolezzi fastidiosi sulla sua vita privata, che tirano in ballo la sua ex moglie Ilary Blasi, la sua nuova compagna, ma anche i suoi figli. Il Pupone potrebbe quindi esplodere affidando ai social oppure alla stampa le sue dichiarazioni, per ribadire di aver raggiunto il limite della sopportazione. Su diversi media si è diffusa la notizia di un Totti stizzito, che non ne può più di sentir parlare dei suoi fatti privati.

Separazione Totti-Blasi: il Pupone furioso pronto a rompere il silenzio per svelare la verità su Noemi

Pare che il retroscena che abbia maggiormente infastidito l’ex calciatore sia quello relativo ad uno scoop firmato dal magazine Chi: il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato che la Blasi avesse assoldato un investigatore privato per seguirlo, ai tempi delle prime voci della relazione con Noemi. Ma il settimanale Chi, non pago ha infierito sulla separazione più calda dell’estate insinuando che Totti avrebbe deciso di fare piazza pulita nei suoi affari privati, partendo dal riprendere il controllo della gestione dei suoi profili social affidati a Melory Blasi.

Advertisement

Totti furioso Ilary e Noemi

Leggi anche: Francesco Totti cambia vita, l’ indiscrezione dopo la separazione: “Candidato alle elezioni. Ecco con quale partito”

Infine secondo il magazine diretto da Signorini, il Pupone in tempi non sospetti avrebbe cercato di sviare i sospetti del gossip portato con sé sua figlia Isabel quando andava da Noemi. In conclusione Chi afferma che la decisione di separarsi è stata meditata a lungo, per poi essere presa ed annunciata. Ma le ricostruzioni avrebbero fatto infervorare Francesco Totti, che non avrebbe per nulla gradito il fatto che sia stata coinvolta la sua terzogenita in una questione abbastanza spinosa, aggiungendo dettagli clamorosi e per questo potrebbe rompere il silenzio per mettere a tacere le speculazioni.

Leggi anche: Ilary Blasi sapeva tutto, la terribile scoperta su Francesco Totti: “Assunto un investigatore privato, coinvolti anche i figli”

Advertisement
CONDIVIDI ☞