Brutto incidente per Orietta Berti: la cantante si presenta nel salotto di Mara Venier con il bastone dopo una rovinosa caduta

Advertisement

Orietta Berti ospite di Mara VenierDomenica In ha preoccupato la conduttrice veneta, ed il suo pubblico, presentandosi in studio con un bastone. La cantate italiana reduce dal successo del brano Mille cantato insieme a Fedez ed Achille Lauro, ha avuto modo non solo di parlare del tormentone dell’estate 2021 ma anche della sua disavventura domestica.

Nello studio di Domenica In, la 78enne è stata accolta da Mara Venier con una certa apprensione quando l’ha vista entrare con il bastone. Così la Berti ha raccontato di essere rimasta coinvolta in un incidente domestico mentre stava portando uno dei suoi cani, Otello, dal veterinario. L’artista emiliana ha svelato di essere caduta nel giardino di casa, per inseguire il suo cane restio ad andare dal veterinario.

Leggi anche: Gemma Galgani butta giù la maschera e rivela un segreto del suo passato: il retroscena della foto da giovane rimbalza sui social

Advertisement

Orietta Berti dopo la caduta ha preso una distorsione al piede, ecco perché si è presentata in tv con un bastone. Ma l’incidente domestico in cui è recentemente incappata non le ha tolto l’entusiasmo per la collaborazione con i due giovani cantanti con cui ha realizzato quella che è stata proclamata la hit dell’estate. Durante la sua ospitata al talk show domenicale, la Berti ha colto l’occasione per ringraziare Fedez per averla coinvolta in un brano che ha la capacità di trasmettere gioia ed un senso di serenità.

Orietta Berti con bastone in tv domenica in

Orietta Berti dopo il suo racconto sull’incidente domestico parla della sua esperienza con il Covid

Non è poi mancato il riferimento alla sua esperienza personale alle prese con il Covid-19, che ha colpito lei ed il marito Osvaldo, in forma più grave, non permettendogli di accompagnarla a Sanremo. Il marito di Orietta Berti a causa del Covid, e per alcune patologie pregresse, ha perso non solo molto peso ma anche la vista ad un occhio risentendo poi di un deficit dell’udito.

Invece Orietta Berti ha affrontato una sintomatologia più lieve, ma il virus ha condizionato la sua vita lasciandole alcuni disturbi: per molti mesi la cantante non è riuscita a dormire risentendo di un sonno agitato, che ha creato diversi disagi alla Berti.

Advertisement

Leggi anche: La fidanzata di Ezio Greggio rompe il silenzio sulla malattia che le ha cambiato la vita: il dramma segreto di Romina Pierdomenico

Condividi: