Orietta Berti ospite di Mara Venier a Domenica In ha preoccupato la conduttrice veneta, ed il suo pubblico, presentandosi in studio con un bastone. La cantate italiana reduce dal successo del brano “Mille“ cantato insieme a Fedez ed Achille Lauro, ha avuto modo non solo di parlare del tormentone dell’estate 2021 ma anche della sua disavventura domestica.
Nello studio di Domenica In, la 78enne è stata accolta da Mara Venier con una certa apprensione quando l’ha vista entrare con il bastone. Così la Berti ha raccontato di essere rimasta coinvolta in un incidente domestico mentre stava portando uno dei suoi cani, Otello, dal veterinario. L’artista emiliana ha svelato di essere caduta nel giardino di casa, per inseguire il suo cane restio ad andare dal veterinario.
Orietta Berti dopo la caduta ha preso una distorsione al piede, ecco perché si è presentata in tv con un bastone. Ma l’incidente domestico in cui è recentemente incappata non le ha tolto l’entusiasmo per la collaborazione con i due giovani cantanti con cui ha realizzato quella che è stata proclamata la hit dell’estate. Durante la sua ospitata al talk show domenicale, la Berti ha colto l’occasione per ringraziare Fedez per averla coinvolta in un brano che ha la capacità di trasmettere gioia ed un senso di serenità.
Non è poi mancato il riferimento alla sua esperienza personale alle prese con il Covid-19, che ha colpito lei ed il marito Osvaldo, in forma più grave, non permettendogli di accompagnarla a Sanremo. Il marito di Orietta Berti a causa del Covid, e per alcune patologie pregresse, ha perso non solo molto peso ma anche la vista ad un occhio risentendo poi di un deficit dell’udito.
Invece Orietta Berti ha affrontato una sintomatologia più lieve, ma il virus ha condizionato la sua vita lasciandole alcuni disturbi: per molti mesi la cantante non è riuscita a dormire risentendo di un sonno agitato, che ha creato diversi disagi alla Berti.
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…