Dopo aver affrontato l’argomento paternità nel corso di una sua recente intervista per Il Fatto Quotidiano, Gabriel Garko ha ribadito il suo grande desiderio ai microfoni di Verissimo, ospite della puntata in onda domenica 3 ottobre. L’attore nel salotto televisivo di Silvia Toffanin è tornato infatti a parlare serenamente di vita privata, come aveva fatto dopo il suo coming out televisivo. Nel corso delle sue confidenze, Garko ha svelato la volontà di diventare padre non tacendo le difficoltà di natura burocratica e sociale di una simile scelta: “Sono una persona estremamente realista, ma sto tanto con la testa per aria. Vorrei un figlio e ci sto pensando seriamente”.
Anche se ha detto di sentirsi pronto a ricoprire il ruolo di padre nella sua vita, ha poi svelato a Silvia Toffanin i timori che non riesce a non provare: “Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale. […] Non so se mi piace questo mondo di oggi e non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà”.
Nel salotto di Verissimo, Gabriel Garko dopo aver parlato del capitolo genitorialità, e degli ostacoli burocratici e sociali che la sua scelta comporterebbe, ha fatto sapere in esclusiva cosa ha intenzione di fare: “Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo. Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”.
La padrona di casa ha poi spostato la conversazione su un altro argomento: l’amore. La Toffanin incalzando l’attore gli ha chiesto se in questo momento fosse single e lui ha risposto: “Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto”. Proseguendo l’intervista la conduttrice ha chiesto a bruciapelo se il suo fidanzato potrebbe essere la persona giusta, per costruire un futuro insieme e per tutta risposta Garko ha svelato: “Spero di sì, perché mi piace veramente tanto”.
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…