Irama, l’indiscrezione che fa tremare i fan: “Pronto a lasciare l’Italia”, ecco perché

Advertisement

Irama, tra i tanti cantanti lanciati sulla scena musicale dal talent Amici, ha fatto sapere ai suoi fan che presto partirà per dare inizio ad un suo nuovo progetto, che spera possa portarlo a raggiungere dei nuovi successi. Il cantante ha infatti in programma un trasferimento in Sud America quindi per un po’ di tempo dirà addio all’Italia. Una decisione che il cantante ha maturato dopo un recente viaggio a Miami, dove ha avuto un importante contatto con la musica latina, attraverso i primi incontri con produttori e discografici del posto.

Sembra proprio che questo viaggio abbia creato le basi per il nuovo progetto di Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, che dalle contaminazioni che ha avuto modo di sperimentare ha dato vita al brano “PamPamPamPamPamPamPamPam”, che si lascia influenzare dal genere giamaicano dembow. Il cantante ha sentito il richiamo della musica latina e vorrebbero che i suoi brani fossero conosciuti nel panorama musicale internazionale, come è successo ai grandi Big italiani.

Irama annuncia il suo addio all’Italia

Nel raccontare il suo nuovo progetto, il cantante intervistato da Il Messaggero ha dichiarato: “Sto pensando di trasferirmi in America Latina. Non so dove esattamente. Nei prossimi mesi mi prenderò del tempo per viaggiare e capire cosa fare. Mi piacerebbe raccogliere influenze locali per contaminare ancor di più la mia musica. E al tempo stesso vorrei far conoscere al pubblico di quei paesi il nuovo pop italiano, che negli ultimi anni ha acquisito una dimensione internazionale a livello di suoni e produzione”.

Advertisement

Irama pronto lasciare Italia

Leggi anche: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, esplode la passione, ora si capisce tutto: “Ecco cosa li ha uniti di nuovo”

Potrebbe quindi presto uscire un nuovo album dell’artista dal respiro sudamericano, con qualche canzone in spagnolo, ma sul suo futuro professionale Irama non si è sbilanciato troppo, confermando solo il suo trasferimento all’estero e non aggiungendo molto altro. Infatti non ha svelato se al suo seguito porterà la fidanzata Victoria Stella Doritou, con la quale ha una relazione da tre anni e con cui convive da tempo a Milano. Sulla sua relazione con la modella di origini greche il cantante è sempre stato molto riservato, come del resto la sua compagna che non ama parlare troppo della sua vita privata.

Leggi anche: Claudio Amendola finalmente la verità sulla crisi con Francesca Neri, l’attore confessa tutto: “Basta! Adesso parlo io”

Advertisement
CONDIVIDI ☞