Lo scontro all’Isola dei Famosi tra Ilary Blasi ed Alessandro Cecchi Paone lasciava presagire un risvolto: il giornalista ed opinionista, insieme al suo compagno, Simone Antolini ha infatti deciso di lasciare il suolo honduregno. L’animosità del naufrago emersa nell’ultima puntata del reality lo ha spinto a battagliare con la padrona di casa, che lo ha redarguito pubblicamente ricordandogli che ha scelto consapevolmente di partecipare al programma di cui già conosceva i meccanismi, in quanto per lui non è la prima volta.
Quando Ilary Blasi ha comunicato la decisione presa da parte della produzione di dividere le coppie per far giocare i concorrenti singolarmente, ha preso prontamente la parola Paone per protestare ed infatti il naufrago ha dato voce al suo disappunto: “La coppia non si può scoppiare, questo gioco è iniziato in coppia a settembre. Ce lo ha chiesto l’azienda. E in coppia si continua. O in coppia o niente”.
Il naufrago ha così minacciato di abbandonare l’Honduras con Simone Antolini chiudendo prima del tempo l’avventura all’Isola dei Famosi per poi passare ai fatti, una decisione maturata forse anche per le condizioni del suo giovane compagno che ha avuto un malore. Di fatto le proteste del giornalista sono state motivate proprio da questo retroscena come chiarito dal suo sfogo: “Questo è un gioco al massacro”.
Le ultime notizie sui concorrenti dell’Isola dei Famosi svelano che Alessandro Cecchi Paone ed il suo fidanzato hanno deciso di abbandonare ufficiale il reality, una decisione che era prevedibile conoscendo il carattere fumantino del divulgatore scientifico che però non è stata motivata almeno per il momento, ma forse si saprà tutto durante la prossima puntata del reality sui naufraghi.
Leggi anche: GF Vip 8, svelati i primi eclatanti dettagli sulla nuova edizione del reality: cast, durata e novità
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…