Lo scontro all’Isola dei Famosi tra Ilary Blasi ed Alessandro Cecchi Paone lasciava presagire un risvolto: il giornalista ed opinionista, insieme al suo compagno, Simone Antolini ha infatti deciso di lasciare il suolo honduregno. L’animosità del naufrago emersa nell’ultima puntata del reality lo ha spinto a battagliare con la padrona di casa, che lo ha redarguito pubblicamente ricordandogli che ha scelto consapevolmente di partecipare al programma di cui già conosceva i meccanismi, in quanto per lui non è la prima volta.
Quando Ilary Blasi ha comunicato la decisione presa da parte della produzione di dividere le coppie per far giocare i concorrenti singolarmente, ha preso prontamente la parola Paone per protestare ed infatti il naufrago ha dato voce al suo disappunto: “La coppia non si può scoppiare, questo gioco è iniziato in coppia a settembre. Ce lo ha chiesto l’azienda. E in coppia si continua. O in coppia o niente”.
Il naufrago ha così minacciato di abbandonare l’Honduras con Simone Antolini chiudendo prima del tempo l’avventura all’Isola dei Famosi per poi passare ai fatti, una decisione maturata forse anche per le condizioni del suo giovane compagno che ha avuto un malore. Di fatto le proteste del giornalista sono state motivate proprio da questo retroscena come chiarito dal suo sfogo: “Questo è un gioco al massacro”.
Le ultime notizie sui concorrenti dell’Isola dei Famosi svelano che Alessandro Cecchi Paone ed il suo fidanzato hanno deciso di abbandonare ufficiale il reality, una decisione che era prevedibile conoscendo il carattere fumantino del divulgatore scientifico che però non è stata motivata almeno per il momento, ma forse si saprà tutto durante la prossima puntata del reality sui naufraghi.
Leggi anche: GF Vip 8, svelati i primi eclatanti dettagli sulla nuova edizione del reality: cast, durata e novità
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…