Isola dei Famosi. Alessandro fa colpo sulla famosa conduttrice: “Lo vuole a tutti i costi per il suo programma”, ecco dove lo vedremo

Advertisement

Alessandro Iannoni con la sua partecipazione insieme a mamma Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi ha lasciato il segno, attirando su di sé l’attenzione non solo del pubblico da casa. Infatti si vocifera che il ventenne abbia colpito positivamente uno dei nomi che più contano a Mediaset: Maria De Filippi. I ben informati hanno svelato una sorprendente curiosità che potrebbe concretizzarsi, se la showgirl lucana non si intrometterà sul cammino del figlio. Più volte la spumeggiante showgirl ha ribadito che suo figlio deve prima finire di studiare poi avviare la sua professione e solo allora potrà cercare una fidanzata che dovrà però piacere a lei.

Nei corridori di Mediaset si è diffuso un martellante chiacchiericcio: Queen Mary vorrebbe come nuovo tronista nella prossima stagione del suo Uomini e Donne proprio Alessandro Iannoni. Il giovane con il suo modo di fare educato, anche se ha cercato di svincolarsi dall’invadenza ossessiva della madre, pare abbia colpito Maria De Filippi che vorrebbe vederlo seduto sul trono più famoso della televisione.

Uomini e Donne, Maria De Filippi tenta il colpaccio: vuole come tronista Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro

Dopo la sua uscita prematura all’Isola dei Famosi con un abbandono motivato dal desiderio del naufrago di ritornare alla sua vita di sempre, per via degli impegni universitari, il nome di Alessandro ha spopolato in rete. Il figlio di Carmen Di Pietro e dell’ex marito Giuseppe Iannoni, con i suoi modi di fare gentili e la sua compostezza ha fatto breccia non solo nel pubblico televisivo, come confermato dagli elogi che hanno pubblicamente fatto nei suoi confronti Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Advertisement

Carmen Di Pietro e suo figlio

Il giovane ha anche attirato l’attenzione di Maria De Filippi come reso noto in esclusiva dal settimanale Nuovo Tv che per primo ha parlato dell’intenzione, tutta da confermare, della conduttrice di Canale 5 di far salire sul trono il figlio della Di Pietro.

Si attende però la prossima edizione di Uomini e Donne, con inizio della nuova stagione in programma nel mese settembre, per sapere se le voci troveranno concretizzazione o se si è trattato di un puro rumor sul figlio di Camen Di Pietro, che è riuscito a farsi notare con la sua normalità e riservatezza, apparse come delle qualità stridenti se confrontate con le peculiarità del carattere di sua madre.

Leggi anche: Belen Rodriguez fatta fuori dalle Iene, lo sfogo a sorpresa dopo l’ultima puntata: “Ecco perché finisce qui”

Advertisement

Ma Alessandro ha dimostrato che al momento le sue priorità non sono quelle di diventare un personaggio famoso nel mondo del jet set, dal momento che ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi dopo il prolungamento del reality per tornare ai suoi studi è iscritto alla Facoltà di Economia e Finanza presso l’Università LUISS di Roma.

Leggi anche: Alberto Matano pronto per il grande passo, la clamorosa indiscrezione sul matrimonio: “La famosa conduttrice celebrerà le nozze”

 

CONDIVIDI ☞