Isola dei Famosi. Biagio D’Anelli spiffera tutto, la scioccante indiscrezione sulla naufraga: “Ecco cosa ha fatto prima di partire”, gelo in studio

Advertisement

Biagio D’Anelli ha rubato la scena recentemente confidando senza sbilanciarsi troppo un gossip che riguarda una concorrente dell’Isola dei Famosi ed un ex gieffino. Appena il dj, che spesso condivide chicche di cronaca rosa, ha svelato questo retroscena su una naufraga, è impazzata in rete la curiosità degli internauti che si sono domandati chi potessero essere gli attori coinvolti nello scoop.

Un gossip che riguarderebbe in prima battuta una delle concorrenti attualmente impegnate con il reality show adventure targato Canale 5, ed un ex gieffino. Per condividere il rumor con i suoi fan, Biagio D’Anelli ha scritto un telegrafico post nelle sue storie Instagram, tra le cui righe ha solo svelato che prima dell’avventura in Honduras, una naufraga avrebbe avuto una liaison con un ex vippone della sesta edizione del GF Vip. Nel contenuto social dell’ex gieffino si legge infatti: “Cosa hanno in comune L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip? Ve lo dico io: una concorrente dell’Isola ha avuto rapporti se**uali con un concorrente del GF Vip…”.

Biagio D’Anelli infiamma il gossip con delle clamorose rivelazioni su una naufraga ed un ex gieffino

Dopo aver lanciato l’amo con appesa una ghiotta esca, il popolo del web ha abboccato, e così si è aperta la discussione in rete tra gli utenti incuriositi dalla pillola di gossip condivisa dal dj. In rete in tanti hanno azzardato dei nomi per delineare l’identikit dei due protagonisti, e tra i nomi più gettonati sono rispuntati quelli di Soleil Sorge ed Alex Belli, visto che l’italo-americana è sbarcata di nuovo in Honduras per vivere la sua seconda esperienza da naufraga dell’Isola dei Famosi.

Advertisement

Per smentire questa ipotesi è intervenuto lo stesso Biagio D’Anelli che ha categoricamente bocciato quest’insinuazione commentando: “Si tratta di una donna che sta all’Isola dei Famosi con un uomo che ha partecipato al GF Vip insieme a me… e non riguarda Soleil o Alex Belli…”.

Isola dei Famosi Biagio D'Anelli

Leggi anche: Carmela Barbato, sapeste perché è finita con l’ex marito Gigi D’Alessio? Il retroscena dell’addio è tristissimo

Le ipotesi sono continuate a rincorrersi in rete ma non è emerso di chi si possa trattare, anche se è assodato che si tratta di una naufraga dell’Isola dei Famosi e di un ex gieffino che ha preso parte alla sesta edizione del GF Vip. Dopo questo rumor si è affacciata sui social Deianira Marzano che dal suo profilo Instagram ha svelato un altro clamoroso chiacchiericcio hot che riguarda due ex vipponi.

Advertisement

Miss Gossip ha fatto sapere ai suoi seguaci che un ex gieffino, non specificando di quale edizione, avrebbe mandato ad un’ex gieffina delle sue foto hot su Whatsapp. Anche attorno a quest’indiscrezione sono impazzate allusioni e discussioni per rintracciare i due protagonisti, che restano al momento avvolti da una coltre misteriosa.

Leggi anche: Francesco Chiofalo fa infuriare Drusilla Gucci, nessuno se lo aspettava: “Lo ha fatto di nuovo!”

CONDIVIDI ☞