Come reso noto sul sito ufficiale de L’Isola dei Famosi Edoardo Tavassi si è fatto male nel corso di una prova ricompensa, finendo in infermeria per via di un infortunio, un episodio che ha messo in crisi Carmen Di Pietro che confidandosi con gli altri naufraghi ha ammesso di sentirsi in colpa. Un incidente che si è registrato nel corso di una nuova sfida indetta dallo “Spirito dell’Isola” che ha invitato i concorrenti a raggiungere una barca ancorata al largo, per poter ottenere un ambito premio: una teglia con pollo e patate.
Per riuscire a vincere la prova ricompensa i naufraghi hanno dovuto attraversare il mare su un cayuco, per poi suonare 5 volte la campana entro 30 minuti. Il primo ad affrontare la sfida è stato proprio Edoardo seguito da Luca, è stata poi la volta delle due naufraghe Estefania e Maria Laura. L’ultima naufraga ad affrontare la prova è stata la showgirl lucana, che ha avuto non poche difficoltà nel corso del suo tragitto e per questo Edoardo e Luca hanno cercato di aiutarla, come hanno potuto.
Alla fine la prova ricompensa è stata portata a termine ed i naufraghi si sono lasciati andare ai festeggiamenti, ma poi si è registrato un imprevisto: Edoardo Tavassi si è accasciato scoppiando a piangere per il dolore. A causa di un infortunio alla gamba è stato trasportato in infermeria come documentato dalle immagini rese note dall’Isola dei Famosi che lo hanno immortalato a bordo dell’imbarcazione abbracciato a Mercedesz.
Un incidente che ha aperto la strada ad alcuni pettegolezzi: Edoardo Tavassi potrebbe essere costretto al ritiro per via dell’infortunio, e potrebbe quindi dire addio alla finale. Un episodio che ha colpito profondamente Carmen Di Pietro, che sentendosi in colpa per quanto accaduto al suo compagno di avventura, si è sfogata con Maria Laura De Vitis e con Luca Daffrè.
La showgirl lucana ha ammesso di sentirsi responsabile per quanto successo al naufrago romano, perché si è fatto male mentre la stava aiutando nel corso della prova ricompensa. “A me dispiace perché comunque è successo perché stava dando delle dritte a me. Diceva ‘gira qua la canoa vai a sinistra’. […] Se non stava lì per me non sarebbe successo. Sì è stato carino quello sicuro. Però mi dispiace tanto. Alla fine è successo perché mi stava aiutando, perché aiutava me su quello che dovevo fare”. Il destino del fratello di Guendalina Tavassi in Honduras resta in sospeso: si attendono i prossimi risvolti dell’Isola dei Famosi per tirare le somme.
Leggi anche: Dramma Giovanni Allevi, l’annuncio che terrorizza i fan: “Ho una malattia gravissima, devo fermarmi”
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…