x

Advertisement

Isola dei Famosi. Alessandro Cecchi Paone, le rivelazioni choc del naufrago su di lui provocano imbarazzo: “Ma ha una roba…”

Advertisement

All’Isola dei Famosi è stato svelato un dettaglio su Alessandro Cecchi Paone condiviso scherzosamente da Paolo Noise, il quale ha fatto un’uscita che ha innestato non poco imbarazzo tra i naufraghi. A quanto pare, i concorrenti del reality in vena di confidenze piccanti hanno svelato che il divulgatore scientifico sarebbe alquanto dotato, una rivelazione che ha caratterizzato tra i vari argomenti la puntata del 2 maggio.

Un dettaglio emerso durante il racconto fatto da Ilary Blasi, la quale ha spiegato che alcuni naufraghi hanno voluto concedere un po’ di intimità a Cecchi Paone ed al fidanzato Simone Antolini, e così si sono organizzati per costruire loro una capanna per regalargli momenti di intimità lontano dagli occhi indiscreti degli altri e dalle telecamere.

Un gesto apprezzato da Alessandro Cecchi Paone che nel commentarlo ha detto: “È un’esperienza che non ho mai vissuto. Bellissima come tutti i momenti che passo con lui, ma unica…Abbiamo solo voluto dimostrare a noi e a tutti che, come diceva Piero Angela, le coppie gay e le coppie etero sono identiche in qualunque manifestazione dell’amore”.

Isola dei Famosi. Cecchi Paone, le rivelazioni choc del naufrago

Rivelazione choc Cecchi Paone

Il fatto che la coppia viva liberamente il proprio amore anche in Honduras è stato lodato da Vladimir Luxuria che dallo studio dell’Isola dei Famosi ha fatto una riflessione da attivista piuttosto che da opinionista sentenziando: “Vorrei dire una cosa ad Alessandro e Simone, siete molto amati come coppia in Italia. Questo dimostra che oggi a fare scandalo dovrebbe essere l’omofobia, mai l’amore tra due persone. Mai”. Un discorso serio che ha poi lasciato spazio ad un momento scherzoso aperto dalle parole di Ilary Blasi che rivolgendosi ad Alessandro Cecchi Paone ha detto: “Nonostante la tua non giovane età, sei ancora bello vigoroso”.

Leggi anche: Isola 23, bufera su Cecchi Paone e il fidanzato Simone: : ”Volgari sino al midollo”, insorge anche un vip

Per tutta risposta il naufrago ha replicato: “Altrimenti Simone non mi avrebbe cercato e non starebbe con me da più di un anno”. Alle sue parole hanno fatto eco quelle di Paolo Noise che con estrema ironia ha svelato un dettaglio su Cecchi Paone da lui notato e che lo ha lasciato sbigottito: “Quando Alessandro si cambia il costume lo fa di spalle, una volta si è girato e ho visto una cosa… sei disumano, da studiare, una roba”. Imbarazzato il divulgatore scientifico ha ribattuto: “Ma cosa dici?”, così in rete si sono scatenati i telespettatori che tra ironia e commenti hanno affrontato il tema di discussione aperto dai naufraghi.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria senza freni su Alessandro Cecchi Paone: “Ecco cosa penso di lui”

 

CONDIVIDI ☞