Advertisement

Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria senza freni su Alessandro Cecchi Paone: “Ecco cosa penso di lui”

Advertisement

L’opinionista dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria non è stata di certo diplomatica nei confronti di Alessandro Cecchi Paone, e di atri protagonisti di questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi. L’attivista sempre più a suo agio nel ruolo di opinionista del reality sui naufraghi, si tratta per lei della seconda volta consecutiva nel ruolo, ha fatto un breve bilancio sulle dinamiche che da poche settimane si stanno succedendo in Honduras, un resoconto riportato dal sito Gay.it, che ha intervistato Luxuria.

Con la sua consueta schiettezza l’opinionista ha fatto i nomi dei concorrenti che al momento gradisce e così ha ammesso: “Mi ha colpito l’attivismo, la forza, di Andrea Lo Cicero anche se con lui c’è un trascorso particolare, ci avevo litigato. Questo però dimostra che nel mio ruolo da opinionista non mi faccio condizionare da esperienze pregresse”.

Tra gli altri protagonisti di quest’edizione dell’Isola dei Famosi che le piacciono, Vladimir Luxuria ha proseguito a fare il suo elenco affermando: “Anche Helena mi piace molto; credo che sia una donna molto in gamba. Suor Cristina, anzi l’ormai ex suor Cristina, è un’altra concorrente che mi intriga tantissimo perché è la prima volta che all’Isola dei Famosi vediamo una persona che si è tolta il velo. E che ha deciso di esporsi non solo alle intemperie, alla fame ma anche al giudizio dei social, della gente”.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria il dettaglio su Alessandro Cecchi Paone

Parlando di Alessandro Cecchi Paone, nell’intervista sul web, Vladimir ha detto che apprezza il giornalista ed il suo fidanzato: “Poi ovviamente mi piace molto la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Io ho molto riflettuto sulla prima puntata”. Proseguendo l’opinionista ha lodato la conduttrice dell’Isola dei Famosi per un dettaglio relativo proprio alla coppia: “Ilary ha presentato la coppia Alessandro e Simone mentre erano su una barca, ha chiesto loro di aprire una cassa, c’era uno spumante e ha chiesto di brindare all’anniversario della loro unione. Loro hanno brindato e si sono dati un bacio sulle labbra. Ora può sembrare poco ma immagina l’orario in cui quell’immagine è andata in onda”.

Vladimir Luxuria interviene su Alessandro Cecchi Paone

Leggi anche: Psichiatra uccisa, la figlia le dedica parole che mettono i brividi: “Mamma sei il mio super eroe e gli eroi non muoiono mai”

Concludendo il suo intervento a favore della Blasi ha spiegato perché ha apprezzato questa parentesi della prima puntata del reality sulla sopravvivenza: “Ilary lo ha presentato come se avesse presentato una coppia eterosessuale. Insomma, io credo che questo sia un segno di cambiamento molto importante. Lo dimostra anche l’atteggiamento degli altri naufraghi: o perché sanno che non conviene essere omofobi, però io non ho visto nessuno sguardo strano, anche quando loro si baciano sull’Isola e ahimè non era così scontato”.

Leggi anche: Il portiere fa coming out: lo scatto social mentre bacia il suo compagno fa il giro del web e diventa virale

CONDIVIDI ☞