Cristina Scuccia è stata messa nel mirino da una sua ex compagna di avventura all’Isola dei Famosi: Corinne Clery non le ha risparmiato accuse definendola una calcolatrice, e facendo dell’ex religiosa un ritratto alquanto cinico. L’attrice francese intervenuta come ospite della cornice social L’Isola Party, ha dato una lettura critica della condotta in Honduras di Cristina Scuccia, svelando qualcosa di inedito sul suo conto che ha diviso i fan del reality.
Chiamata ad esprimere la sua opinione sui protagonisti che si giocano la vittoria finale – Pamela Camassa, Luca Vetrone, Marco Mazzoli, Andrea Lo Cicero, Cristina Scuccia ed Alessandra Drusian – l’ex naufraga ha attaccato l’ex religiosa.
“Se è un po’ stratega? Oddio no, non un po’ ma tantissimo. Posso dire tutto quello che voglio? Lei è molto determinata ad arrivare non so dove ma ad arrivare da qualche parte. Voi la vedete così dolce in diretta ma con noi non voleva parlare ed era sempre di cattivo umore. Io tutte le mattine cercavo in maniera carina di approcciarmi. Lei zero e uno ci rimane male, soprattutto da un’ex suora” – Corinne Clery ha attaccato l’ex suor Cristina non scegliendo la diplomazia.
L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi ha tessuto una severa filippica contro la Scuccia e rincarando la dose ha sentenziato: “Zero empatia e non chiedeva mai come stavamo o come andava. Quando ci avvicinavamo diceva che non voleva dire nulla e che le dava fastidio che le facessimo troppe domande. Alla fine basta, poi uno tira le somme. Io vedo quello che devo vedere e ho notato tante piccole cose”.
Leggi anche: GF Vip, cambiamenti nel nuovo reality show di Mediaset: ecco chi sostituirà Orietta Berti
Ospite de L’Isola Party, l’attrice ha spiegato la sua avversione verso Cristina: “Ho visto anche cose che mi hanno fatto pensare che era meglio che non fosse più suora. E forse lei lo sa. Lei è molto dura e indirizzata alle piccole pillole di saggezza che riesce a dare ogni tanto. Questo per tenere la curiosità su di lei. E sta facendo tutto bene, sta riuscendo nel suo scopo. Mantiene la curiosità, ma non dice davvero nulla. Se non fosse stata suora non avrebbe incuriosito nessuno. Quindi non può arrabbiarsi se uno le chiede del passato. Come se a me facessero domande sulle mie commedie anni ‘80, certo ho fatto quei film, ne vado fiera e ne parlo”.
Leggi anche: “Belen Rodriguez via da Mediaset”: la notizia bomba rimbalza in rete, non si parla di altro
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…