Advertisement

Isola dei Famosi. Cristina Scuccia la confessione inaspettata: “Ho un grande desiderio di maternità”

Advertisement

Tra i protagonisti di quest’edizione dell’Isola dei FamosiCristina Scuccia sta facendo un percorso tra i più coinvolgenti, l’ex religiosa dopo aver fatto delle confidenze sul suo passato da religiosa, ha più volte parlato della sua nuova vita rivelando recentemente di voler diventare mamma.

Confrontandosi con con Marco Mazzoli, l’ex suor Cristina ha svelato di provare un forte desiderio di maternità, una confessione molto privata che la naufraga ha fatto al conduttore radiofonico nel corso della chiacchierata fatta nella cornice del format Radio Isola. Una rivelazione inaspettata e spontanea: “Hai saputo che sono fidanzata e che c’è una persona che mi aspetta fuori? Non lo sapevi?”, alle parole dell’ex religiosa hanno fatto eco quelle di Mazzoli che invece ha esclamato: “Io pensavo che ti piacessero donne, non ci sarebbe niente di male...”.

Cristina Scuccia, la confessione inaspettata all’Isola dei Famosi: “Ho un grande desiderio di maternità”

Così è arrivata la confessione inedita di Cristina Scuccia la quale ha smentito di essere interessata alle donne per poi fare una rivelazione ancora più spiazzante. “No, non ci sarebbe nulla di male anche perché sono in una fase della vita in cui etichette non ne voglio anche perché ne ho già avuta una molto grossa, adesso sono libera e felice, c’è una persona che mi aspetta fuori, c’era poco prima che entrassi. Ti dico solo che questa notte proprio perché l’isola mi sta facendo bene questa notte ho sognato un neonato… però quando mi sono svegliata ho avuto la sensazione che fosse mio, mi ha lasciato addosso un desiderio di maternità molto grande”.

Isola dei Famosi Cristina Scuccia mamma

Leggi anche: Che tempo che fa, l’ultima puntata di Fazio. Michele Serra attacca: “Di che partito era Topo Gigio”

La concorrente dell’Isola dei Famosi, non solo ha confermato di essere impegnata sentimentalmente, senza però rivelare niente sul suo fidanzato, per poi ammettere che vuole diventare mamma una volta terminata la sua avventura in Honduras, visto che si tratta di un desiderio grande. Parlando della persona che l’aspetta gli ha rivolto comunque un messaggio romantico ricordando quanto si sono detti prima che lei intraprendesse la sua avventura nel reality: “L’unica cosa che posso dire è che quando guardo il mare penso a questa persona perché mi ha detto quando vedrai il confine tra il cielo e il mare lì ci sono io, in quel confine, quindi quando lo vedo penso a questa persona”.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Enrico Papi fa imbarazzare Ilary Blasi: ”Non dovevo dire quella battuta”

CONDIVIDI ☞