Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi, spunta il retroscena con Estefania: “A letto insieme, ecco cosa è successo”

Advertisement

Edoardo Tavassi ha dovuto dire addio all’Isola dei Famosi ad un passo della finale, per via di un brutto incidente al ginocchio, che lo ha costretto a concludere con l’amaro in bocca la sua esperienza da naufrago, che gli ha comunque permesso di conquistare un titolo speciale. Infatti il fratello di Guendalina anche se si è presentato come sfortunato in amore, è stato il più conteso in Honduras: non solo ha attirato l’interesse di Mercedesz Henger ma anche di un’altra naufraga.

Come ha avuto modo di raccontare l’ex isolano, una volta conclusa la sua esperienza nel reality adventure, anche la modella argentina Estefania Bernal ha dimostrato nei suoi confronti un certo interesse, raccontando un retroscena relativo a quanto accaduto dopo che i due si sono ritrovati insieme in hotel. Un risvolto completamente differente da quanto si era prospettato con l’ex Miss Argentina, quando il romano era sbarcato in Honduras con sua sorella.

La Bernal infatti all’inizio dell’avventura di Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi aveva rifilato un due di picche al romano, preferendogli il modello brasiliano, ma poi la storia con Roger è capitolata quando la sua ex, Beatriz, è volata in Honduras, facendo venire a galla l’accordo segreto tra i due naufraghi, di creare le dinamiche di una storia al reality per attirare i riflettori su di sé. Un accordo che ha fatto parlare a lungo il gruppo di naufraghi ed il web, in quella circostanza anche Edoardo si era scagliato con veemenza nei confronti di Roger e soprattutto di Estefania.

Edoardo Tavassi non cede alle avances di Estefania: il retroscena clamoroso

Advertisement

Edoardo Tavassi letto Estefania

Ma poi l’arrivo in Honduras di Mercedesz Henger nei panni di conquistatrice ha destabilizzato Edoardo Tavassi, che seppur lusingato dall’interesse apertamente dichiarato da lei, lo ha messo in dubbio prendendo le distanze da lei, credendo che cercasse una storia per attirare l’attenzione. Tra avvicinamenti e prese di distanza, il naufrago romano ha più volte affermato di voler conoscere meglio Mercedesz fuori dal contesto isola, come ribadito dopo il ritiro dal reality. “Mercedesz certo che mi piace, ma lei è sull’Isola e l’Isola non è la vita reale. La vedrò fuori per capire se mi piace e se siamo compatibili. Cioè è ovvio che lì ti piace, stai sull’isola, vediamo fuori, poi vi dirò di sicuro”.

Leggi anche: Lory Del Santo umiliata a Mattino 5, c’entra Marco Cucolo: “Badante”, Federica Panicucci gelata

Dopo l’avvicinamento in Honduras alla Bernal è sembrato che anche lei fosse incuriosita dal romano, il quale ha svelato un particolare su di lei, andato in scena dopo la conclusione della loro avventura all’Isola dei Famosi, quando si sono ritrovati insieme nel resort.

Advertisement

“Se c’era del tenero tra me e Estefania? Devo rivelare una cosa, a me già piaceva da fuori Estefania. Poi l’ho chiamata Estefalsia perché un po’ di bugie le ha dette. Però mi ha chiesto scusa e ha ammesso tutto. Quindi sì mi piaceva, è una bella ragazza, però ragazzi non so che dire. Stiamo sull’isola fatemi uscire per capire meglio”. Edoardo Tavassi ha poi svelato che prima ritornare in Italia, tra i due c’è stato un avvicinamento ma ha preferito non cedere alle lusinghe dell’argentina, per chiarire forse prima con Mercedesz.

Leggi anche: Loredana Lecciso e il flirt con Gigi D’Alessio, cosa c’è di vero? La showgirl risponde: “Adesso vi spiego tutto”

CONDIVIDI ☞