Lory Del Santo umiliata a Mattino 5, c’entra Marco Cucolo: “Badante”, Federica Panicucci gelata

Advertisement

Lory Del Santo ospite del contenitore televisivo di Federica Panicucci, Mattino 5 News, è stata duramente bacchettata dall’opinionista Patrizia Groppelli, quando in studio si è tornato a parlare del suo rapporto con Marco Cucolo. All’indomani della semifinale dell’Isola dei Famosi andata in onda il 20 giugno, l’ex naufraga è intervenuta come ospite di Federica Panicucci, alla quale ha raccontato i retroscena di uno spiacevole episodio: la showgirl si è sentita male nel locale di Flavio Briatore.

Dopo il malore al ristorante, l’ex naufraga ha spiegato di aver provato brividi di freddo tutta la notte, sperimentando la sensazione di essere invasa dai granchi sul letto, un ricordo legato alla sua recente esperienza in Honduras. “Avevo paura che mi aggredissero, che erano nelle coperte” – ha raccontato Lory Del Santo, che è stata subito sbeffeggiata dalla Groppelli che con piglio sarcastico l’ha incalzata: Cosa avevi bevuto? Sogni anche che i granchi ti vengono in piena città”. Anche la conduttrice di Mattino 5 non è stata gentile con la sua ospite commentando: “Forse avevi le allucinazioni, stavi male”.

Scontro di fuoco tra Lory Del Santo e Patrizia Groppelli

Dopo aver scaldato i motori l’opinionista, che spesso frequenta il salotto della Panicucci, ha dato il meglio di sé punzecchiando l’ex naufraga sulla crisi con Cucolo. Anche se l’ex naufraga ha pubblicamente perdonato Cucolo non si è detta pronta ad archiviare tutto.

Advertisement

Patrizia Groppelli non ha perso tempo nell’esprimere il suo parere: “Cosa ti aspettavi Lory? Avete 20 anni di differenza. Cosa ti aspettavi da Marco, è un carissimo e bravissimo ragazzo ma comunque è stato con te perché voleva venire alla ribalta. Senza di te non sarebbe stato sull’Isola dei Famosi. Da fuori io posso ipotizzare una cosa del genere, io me lo ricordo quando veniva nelle trasmissioni. Tu, Marco, il vostro amore, un giorno vi lasciate, un giorno rimanete assieme”

Si è poi registrata la difesa de La Del Santo, che ha precisato di aver fatto fatica a convincere il suo partner a partecipare al reality di Ilary Blasi e che loro non si sono mai lasciati. Non doma, l’opinionista ha continuato a lanciare frecciatine velenose: “Hai un’età più avanzata rispetto a lui. Questo è un ragazzo che prima o poi dovrà spiccare il volo con una ragazza. Piccata l’ex naufraga ha ribattuto: “No no assolutamente, lui ha già spiccato il volo con me”.

Patrizia Groppelli spietata: “È nove anni che gli fai da badante…”

La riappacificazione tra Lory e Marco è stata sancita dal suo ritorno a casa, ma nel corso del loro primo faccia a faccia in privato, dopo l’esperienza in Honduras, le cose non sono andate come lei si aspettava. Dopo aver parlato con Marco Cucolo, lui ha deciso di concludere il confronto presto perché aveva sonno. Un retroscena che ha fatto tornare alla carica Patrizia Groppelli che ha contestato non solo la loro relazione, sostenendo che non si tratta di un rapporto d’amore ma di quello tra madre e figlio, per poi incalzare la sua interlocutrice sul fatto che abbia preteso dal suo compagno delle scuse pubbliche e non in privato.

Mattino 5 Del Santo

Advertisement

Leggi anche: Barbara D’Urso si prende la sua rivincita, con il bikini succinto a 65 anni fa impazzire tutti: ” Ecco cosa mangio per restare in forma…”

Un batti e ribatti che è proseguito con una scudisciata sonora da parte dell’opinionista che sprezzante ha detto: “È nove anni che siete a casa, tu gli fai da cameriera e da badante, e da tutto il resto”. Ma Lory Del Santo non ha gradito le parole dell’opinionista che ha contestato, chiosando con impeto: “[…] Tienitelo per te, badante sei tu. Ma vaffangiro”. Ma la Groppelli non è andata a farsi un giro tornando a battere il ferro.

La showgirl scoperta da Drive In ha messo da parte la sua compostezza per scagliare una frecciata pungente all’indirizzo della sua interlocutrice tuonando: “I complimenti tienili per te stessa, chiudi la bocca che fai bene. Un uomo a 30 anni non ha bisogno della babysitter. Tu mi stai aggredendo”. Ma non paga l’opinionista ha voluto dire l’ultima parola schernendola un po’: “Tu aggredisci, come un granchio”.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip 7. Alfonso Signorini punta in alto: “Ecco chi potrebbe entrare nella Casa”

CONDIVIDI ☞